Blog con un articolo del capogruppo di Parma del M5S Marco Bosi che cita un articolo del Sole 24 Ore. Video rassegna stampa.
Nell’articolo citrato nel Blog, Marco bosi si riferisce ad un articolo che accusa il M5S di avere un rigore Montiano.
“L’altra mattina su “Il Sole 24 Ore” è uscito un articolo che paragona la nostra gestione alle ricette montiane. Ho provveduto a fare immediatamente un comunicato di risposta per replicare a tutte le falsità o insinuazioni che vi erano contenute”.
Blog sulla gestione filo PD di Repubblica e la mancanza di imparzialità. Video Rassegna stampa
Questo Blog trae spunto da un articolo uscito l’altra mattina sul Il Sole 24 Ore che paragonava appunto la gestione del M5s a Parma come una gestione montianae “accusava” il M5S di essere responsabile del’aumento delle tasse del 2013 rispetto a quellew dello scorso anno. Tutto questo dovuto ad una gestione del M5S che, invece di dare una svolta per i tagli, sempre secondo quell’articolo linkato nel Blog,aveva aumentato le tasse di un bel 30% in un colpo solo.
Il Blog con l’articolo di Marco Bosi, capogruppo M5S Parma prosegue con ulteriori sviluppi attraverso i quali, vuoi per un caso di fortuita risposta ad una mail, è ritornata da parte del direttore di parma.repubblica.it, Antonio Mascolo, con una risposta ed un articolo, sempre secondo il racconto del capogruppo Marco Bosi, di chiaro stampo filo Pd.
Un’ informazione che quindi, sempre secondo quanto riportato sul Blog, è di chiaro stampo filo PD… obiettività quindi in crisi…
Segue poi un video di una nuova rassegna stampa del M5S direttamente in onda su LaCosa.
[ad#silvio]
Beh sull’imparzialità dell’informazione, nutro parecchi dubbi, anche perchè nulla è imparziale, e la sola ipotesi di un ragionamento ed una critica, a mio avviso, denota uno stato critico: parziale e d’opinione… Che poi si debba cercare di essere il più imparziali possibile, è un altro conto ma personalmente ritengo la definizione di imparzialità, praticamente inesistente come le stesso opinioni, una volta “digerite” ed elaborate, tengono conto della formazione di chi le ha redatte e, ripeto, al massimo possono “solo” essere più “volutamente” (con uno sforzo), mirate alla più obiettiva centralità.
Ma… la centralità non è , per caso anch’essa, una parzialità? Scusate la divagazione forse un po’ troppo “basso filosofica”…
Per legere il Blog di Beppe Grillo CLICCATE A FIANCO: La professionalità di Repubblica
Commenti riguardo il post