Blog di Beppe Grillo completamente in tilt per sovraccarico di visite? Tutto chiaro anche se non si possono diffondere sondaggi.
Blog di Beppe Grillo in tilt, è quello che capita ora alle 0.30 o poco più del 23 febbraio, poche ore dopo che Beppe Grillo in piazza San Giovanni ha chiuso il suo comizio conclusivo dello #tsunamitour che lo ha visto impegnatissimo in tutta questa campagna per le Elezioni 2013.
Ma siamo proprio sicuri che, anche se i sondaggi delle Elezioni 2013 non si possono trasmettere, non sta accadendo nulla.
Direi proprio di noi, visto che il Blog di Beppe Grillo, uno dei blog più curato, è andato “in sovraccarico” i conteggi sono presto fatti. Si è calcolato che in piazza San Giovanni a Roma oggi ci fossero circa 800.000 persone e che in rete, collegati in Streaming con La Cosa il sito che trasmette ed ha trasmesso in streaming lo #tsunamitour, ce ne fosserero la bellezza di 150.000!
“La pagina web non è disponibile
Impossibile caricare la pagina web su Google Chrome perché www.beppegrillo.it ha impiegato troppo tempo per rispondere. Il sito web potrebbe non essere disponibile o potrebbero esserci problemi con la connessione Internet”.
Dunque, a ben ragione, se il Blog di Beppe Grillo è andato in sovraccarico, non oso pensare quante visite al minuto ci fossero.
Di solito un blog come il Blog di Beppe Grillo, abituato ad essere “strapazzato” dalla grossa quantità di visite, penso possa reggere anche parecchie centinaia di migliaia di visite al minuto e, se l’interesse è così alto, aspettatevi delle forti sorprese quando si potranno svelare i tanto celati sondaggi.
[ad#silvio]
Penso che, in questo momento in pratica, tutti gli schieramenti che si presenteranno a queste prossime Elezioni 2013, staranno davvero con il fiato sospeso…
E se a salire al Quirinale da Giorgio Napolitano fosse Beppe Grillo? Ok, Grillo ha detto che non si candiderà ma, non vorrei che, causa forza maggiore…
Come? Non vi ho detto nulla per i sondaggi delle Elezioni 2013?
Beh, avete capito, forse ora il blog di Beppe Grillo avrà ripreso a funzionare, ma, meditate gente, meditate…
Commenti riguardo il post