Blog che punta il dito sui vari trolls, fake e multinick, persone che scrivono per spammare il Blog di Beppe Grillo e del M5S.
Sono la bellezza, o l’assurdità scegliete voi, i 2 o 3000 commenti che molte persone scrivono, con intenti diversi che vedremo, nei Blog, sia di Beppe Grillo che del M5s. Ovviamente non sono commenti sensati sono fatti per “spammare il Blog, come dice Beppe Grillo. Esiste comunque una netta divisione di questi schizzi di merda digitali, che Beppe grillo, nel suo blog divide in alcune categorie.
Blog, spammati dai trolls di varie categorie, con appelli di governabilità: “votaBersani, votaBersani“, o del “votaGrasso, votaGrasso“.
“votaBersani, votaBersani“, o del “votaGrasso, votaGrasso“, questa la categoria che Beppe Grillo, nel suo blog, definisce degli: “appellanti“.
Personalmente trovo che questa categoria che Grillo nel suo Blog definisce degli “appellanti” non sia altro che la frangia del M5s che forse, non aveva inteso appieno il messaggio di Beppe Grillo nel corso dello suo itinerante tsunami tour. una categoria che ,forse, ha paura di buttare all’aria i risultati ottenuti e che ,magari, è convinta che i veri “cambiamenti” si ottengono procedendo per gradi.
Ma proseguiamo con le categorie. dopo quella degli “appellanti“, nel suo Blog, Grillo inserisce quella categoria che mira a dividere, quindi a creare il caos all’interno del M5S: “divisori“.
I “divisori” sono interpretati, nel Blog di Grillo, come quelli che, per paura di perdere tutto, cercano di convincere Casaleggio a mollare beppe grillo per salvare e far andare avanti “a compromessi” il M5S o, come dice Grillo nel Blog:
“per passare al sol dell’avvenire delle notti polari del pdmenoelle”.
Poi, cita la categoria dei cosiddetti “ex“:
“Grillo ti ho votato ma dopo che sei passato con il rosso con sprezzo delle istituzioni non ti voto più“.
[ad#silvio]
“Beppe, ti ho seguito dal primo Vday, ma il tuo autista, si legge in giro, è un narcotrafficante. Addio al mio voto“.
Un blog simpatico ma molto attento all’effetto di spam e di indebolimento minato a minare l’unione degli intenti tra Beppe Grillo, Casaleggio e la loro “creatura” il M5S, quindi da prendere con cautela per il caos che cercano di provocare all’interno del già particolarmente complicato quadro politico italiano.
Commenti riguardo il post