Blog sulla relazione di Roberta Lombardi sulla giornata, e le leggi poco chiare, di fine legislatura, da varare in fretta e furia.
Un video messaggio all’interno del Blog di Beppe Grillo su quanto Roberta lombardi capolista alla Camera per il MoVimento 5 Stelle, ha relazionato in merito alla riunione alla Camera di ieri e alle leggi di cui si chiede un veloce varo. Leggi che però, a Roberta Lombardi, risultano poco chiare e oscure per la fretta del varo e per la consistenza dei fondi e la loro destinazione.
Blog: un varo veloce di una commissione speciale per un ennesima regalia alle Banche
Roberta Lombardi, nel suo video all’interno del Blog, svela diversi punti poco chiari per i quali, nel giro di 3 o 4 giorni si dovrebbe varare delle leggi che , stando a quello che si dice nel video messaggio all’interno sempre del Blog, regalerebbero alle Banche una quota relativa allo 0.5 per cento in percentuale del Pil, una manovra da varare in fretta e furia a favore , tanto per cambiare, delle Banche.
Ma non è tutto, sempre all’interno del Blog il messaggio parla di altri punti, anch’ essi poco chiari, per il quale una parte dei pagamenti alle imprese dovrebbe confluire immediatamente nel sistema creditizio, che Roberta lombardi interpreta come un’ennesima manovra a favore delle Banche. In pratica nel blog, le impressioni di Roberta Lombardi sono davvero di forte dubbio per queste veloci manovre di fine legislatura che , in un modo o nell’altro, favorirebbero sempre le Banche.
In pratica sono ben due i punti oscuri di queste veloci manovre da varare in ben 3 o 4 giorni e , la consistenza di queste, non è per nulla irrilevante, anzi…
[ad#silvio]
Personalmente ritengo interessante questa relazione per vari motivi, prima di tutto il fatto che possa esistere trasparenza all’interno dell’operato dei Palazzi potrebbe svelare, come già successo in passato, vari, fatti in fretta e in furia per coprire mancanze o per favorire, come sembrerebbe dalla relazione del Blog, la solita Casata delle Banche.
Nel complesso un relazione dettagliata della giornata con riunioni e commissioni, dalla quale emergono, specificati appunto nella relazione di Roberta Lombardi, anche diversi punti, “misteriosi” della “Casta” per via dei quali ci sarebbero attribuzioni di compiti a collaboratori dei parlamentari dei partiti dei quali non è dato modo di conoscere la “provenienza” e l’identità…
Per vedere direttamente il Blog di Beppe Grillo : CLICCATE A FIANCO: La porcata di fine legislatura
Commenti riguardo il post