Blog di Beppe Grillo acuto e di critica ad un sistema che mina chiunque non possa inglobare, capeggiato, da sempre, dalla P2
P2 un nome di quella che, con le parole di oggi definiremo “la Casta” la casta della loggia massonica più potente quella che si pensava sparita ma che , se osserviamo i personaggi politici di spicco che muovono ancora oggi le vicende dell’Italia, scopriamo essere ancora ben salda. Complice, nell’operazione macchina del fango, è ovviamente tutta la casta Mediatica.
Blog sulla P2 che si prepara ad ostacolare il M5S con la macchina del fango
Nel Blog di Beppe Grillo c’è un interessante articolo scritto da Nicola Biondo che rispolvera alle nostre memorie quanto la loggia massonica della P2 sia ancora ben radicata nei poteri e nella “macchina! che muove gli ingranaggi del governo.
C’è aria nuova al governo oggi è iniziata la prima riunione a Montecitorio, e mentre la giornata di oggi è iniziata dal blog di Beppe grillo con: Blog Beppe Grillo: M5S, la Storia ha inizio: #èunpiacere | STREAMING e sulle pagine di Twitter e Facebook Vito Crimi, capogruppo del M5S al Senato scriveva: “Stiamo per entrare nei palazzi del potere per dargli il giro”, ecco subito la macchina del fango, capeggiata dalla casta, dal potere ,dalla loggia massonica P2 , sortire un suo poderoso attacco al Movimento 5 Stelle.
Marta Grande, deputata del M5S sotto attacco della casta Mediatica
Un attacco non citato nel Blog di Beppe Grillo ma nel quale forse, non a caso, troviamo questo post la titolo sibillino: P2 al governo come sempre
Sotto attacco della casta è la neo deputata del MoVimento 5 Stelle Marta Grande. Su di lei tutti i giornali aderenti alla casta quali ovviamente Libero e Il Giornale, si stanno scagliando con accuse di aver mentito su lauree e master conseguita all’estero. Ma la loro accusa, se osservata attentamente, è un bluf e si basa sul fatto che in Italia non sarebbero riconosciuti e non rientrerebbero nella categoria “laurea” ma in quella di “diploma universitario”.
Insomma una storia di “pulci” ma, i titolo di Gran Massone e di gran adepto massonico di questi personaggi che rappresentano la vecchia politica ed i vecchi intrighi citati nel Blog di Grillo in quale categoria rientrerebbero assieme ai loro giornali di “informazione di fango”?
[ad#silvio]
Licio Gelli presidente della Repubblica, Silvio Berlusconi tessera numero 1816 Ministro della Giustizia, Fabrizio Cicchitto tessera numero 2232 presidente Copasir!
“Un ex-iscritto alla P2 alla commissione parlamentare di controllo dei servizi segreti? E perché no? Si tratta di Fabrizio Cicchitto, già capogruppo PDL alla Camera. Secondo un lancio di agenzia “la sua nomina oltre a placare le ambizioni interne al Pdl, leverebbe la presidenza del Comitato parlamentare per la sicurezza della Repubblica ai grillini che l’hanno richiesta…” . Ecco la geniale idea dopo che ieri due “vacche sacre” come Dini e Pisanu hanno espresso i loro timori che al M5S potessero andare le presidenze di importanti commissioni…”
Un vivo consiglio a leggere il seguito di questo interessante Blog di Beppe Grillo!
Per leggere il seguito del Blog CLICCATE A FIANCO: P2 al governo: come sempre
Commenti riguardo il post