Blog che ripete, ormai fino all’esaurimento, che il M5S non accorderà nessuna fiducia. Bersani non è meglio di Monti…Video
Beppe Grillo in questo suo ennesimo Blog puntualizza , per chi non lo avesse ancora capito, il suo pensiero. Questo Blog giunge poco dopo che Vito Crimi, intervistato, aveva detto che, forse, nella situazione attuale in cui i “saggi” decideranno le prossime svolte politiche, non vorrebbe che decidessero di rimettere, momentaneamente, al governo ancora Mario Monti e, dopotutto, Bersani sarebbe stato il meno peggio. Questo, più o meno quanto è fuoriuscito dalle dichiarazioni di Vito Crimi, capolista al Senato per il M5S.
Blog: Bersani non è meglio di Monti, è semplicemente uguale a Monti…
Il Blog di Beppe Grillo puntualizza appunto che, nonostante la dichiarazione di Vito Crimi, del tutto personale e riguardante una sua opinione alla luce dei fatti attuali, il M5S:
“Il M5S non accorderà nessuna fiducia, o pseudo fiducia,a un governo politico o pseudo tecnico (in sostanza di foglie di fico votate dai partiti).
Bersani non è meglio di Monti, è semplicemente uguale a Monti, di cui ha sostenuto la politica da motofalciatrice dell’economia”.
Segue il Blog di Beppe Grillo, che, con un’intervista sa LaCosa, intervista rilasciata da Beppe Grillo appena dopo le consultazioni al Quirinale, puntualizza quello che forse, molti non hanno capito o forse quello che molti si illudano che cambi, ma che, personalmente suona come l’ennesima dichiarazione che il M5S non concederà la fiducia a nessuno. Il M5S vuole governare da solo, se poi c’è chi lo appoggia, tanto meglio, il M5S vincerà con le sue idee senza compromessi…
Davvero trovo esilarante la rincorsa dei giornalisti per intervistare Vito Crimi o Roberta Lombardi per ottenere cosa?
Tanto ormai il disco di Beppe Grillo, è sempre quello, ormai, gira e rigira con le stesse parole, e nono capisco perché ci siano ancora tanti Giornali e giornalisti che cercano di rubare delle pseudo dichiarazioni ai due capolisti del M5S.
[ad#silvio]
Del Resto Beppe Grillo, nel suo Blog parla chiaro e, se mi è permesso opinabili o meno, le sue teorie sono veramente coerenti, il problema è della Politica, di come è stata fatta fino ad ora, che non è in grado di capire un discorso come quello di Beppe Grillo. Grillo, nel suo Blog, ribadisce all’inverosimile dei concetti che ormai “si sono digeriti” ma che, molta informazione, forse, ha paura a digerire…
O forse la Politica, ed i Media, hanno paura di così tanta perseveranza ed ostinazione…
Anzi, senza “forse” sicuramente è così!
Per leggere il Bog di Beppe Grillo e vedere l’intervista a LaCosa CLICCATE A FIANCO: I puntini sulle i
Commenti riguardo il post