Blog, i fratelli Letta, Gianni ed Enrico Letta a Roma si stanno dividendo le ossa e le poltrone della Seconda Repubblica. Video.
Questo quanto pensa Beppe Grillo dal suo blog, un blog in cui Beppe Grillo “ riesuma” un’intervista fatta ad Enrico Letta alla Festa dell’Unità il 6 Luglio 2012.
Blog: di Beppe Grillo: I Letta sono tutti una famiglia | VIDEO
Beppe Grillo, non ha dubbi e, nel suo Blog, parla della famiglia Letta. Gianni Letta ed Enrico Letta, pur appartenendo a due schieramenti diversi, per Beppe Grillo, sono identificati ne Blog, come:
“A Roma si stanno dividendo le ossa e le poltrone della Seconda Repubblica. Nel frattempo l’economia non aspetta”.
Beppe Grillo attacca nel Blog i Letta ripubblicando un video di un’intervista ad Enrico Letta che fu realizzata alla Festa dell’Unità il 6 Luglio 2012 e motiva così:
“Tutta una famiglia” “‘Preferisco che i voti vadano al Pdl (quindi a suo zio, ndr) piuttosto che disperdersi verso Grillo”.
E poi, Beppe Grillo aggiunge:
“Enrico Letta, vicesegretario del Pdmenoelle e politico di professione, in un’intervista al Corriere della Sera. Oggi è stato incaricato da Napolitano della formazione del nuovo governo”.
Ovviamente Beppe Grillo pensa che Enrico Letta, pur di far di tutto per avvicinarsi al Pdl attualmente diffidente della candidatura del vicesegretario del Pd Enrico Letta, farà di tutto per assecondare il Cavaliere.
[ad#silvio]
Tutto questo perché, tra le righe e non esplicitamente detto nel Blog, Beppe Grillo proprio in merito al nuovo esecutivo, intanto pensa che, il M5S potrebbe non essere neanche convocato da Letta.
Il capogruppo al Senato per il M5S, Vito Crimi difatti ha dichiarato a fonti ufficiali che:
“Non siamo ancora stati contattati per le consultazioni”.
Per leggere il Blog di Beppe Grillo e vedere il Video dell’intervista ad Enrico Letta: Post d’annata: I Letta sono tutti una famiglia
Commenti riguardo il post