Blog: Il golpe è iniziato da anni. Un golpe alla luce del sole per delegittimare e svuotare il Parlamento come “recita” la foto introduttiva
Così inizia il Blog di Beppe Grillo, sulla Repubblica partitica come la definisce nelle sue pagine. Ma prosegue anche con il fatto che, a distanza di ben 4 mesi, non sono ancora state formate le Commissioni parlamentari che hanno il compito di esaminare i disegni di legge.
Blog, la richiesta è: #CommissioniSubito
Beppe Grillo ci ricorda, nel suo Blog, che le Commissioni parlamentari non sono state ancora formate e sapete perché? Perché, come cita nel suo blog, ora, in parlamento è arrivato un nuovo partito, un nuovo movimento, il MoVimento 5 Stelle che vuole mettere in moto un bel po’ di leggi che il Pd (pdmenoelle) ed il Pdl non vogliono.
Davvero un quadro allarmistico visto che, dalle previsioni di Beppe Grillo nel suo Blog, passerà ancora un anno. Questo sarà il tempo che ancora si dovrà aspettare per via della formazione di un nuovo Governo:
“a fine maggio (dopo la nomina del presidente della Repubblica) con l’Italia da dicembre 2012 a giugno 2013 senza un Parlamento effettivo”.
“In più dopo giugno arriva l’estate con la chiusura di 40 giorni di Camera e Senato per le vacanze”.
[ad#silvio]
Ma Beppe Grillo, nel suo Blog, ipotizza anche un tempo maggiore…
Per leggere direttamente il Blog di Beppe Grillo CLICCATE A FIANCO: I golpisti #CommissioniSubito
Un Blog per rimarcare i lunghi tempi che si prospettano oltre al fatale inciucio tra il Pd ed il Pdl, che a questo punto pare ormai scontato e deciso, con la benevola approvazione di rigormortis…
Nel frattempo vi ricordo che è in corso , in parlamento la protesta (occupazione) dei parlamentari del MoVimento 5 Stelle che, come preannunciato già ieri, intendono fare sentire la propria voce contro l’ostruzionismo verso le loro richieste.
Commenti riguardo il post