Blog che spiega quello che Grillo pensa sull’elezione di Boldrini e Grasso, per lui, nulla cambierà. Prossimo Presidente della Repubblica?
Bersani si è nascosto dietro una “foglia di fico”? Beppe Grillo nel suo Blog, dopo aver parlato delle carte che il pdmenoelle ha giocato, pensando di sorprendere candidando Bolodrini alla Camera e Graso al Senato invece degli attesi Franceschini e Finocchiaro, ritiene che il Pd sia ormai impresentabile per una serie di motivi non trascurabile quello della mancanza di fiducia che, forse per via dello spirito comico Grillo nel suo Blog, definisce il Pd come partito con la: “mancanza di fiducia in se stessi”…
Blog di Beppe Grillo: la prossima mossa in vista del Presidente della Repubblica?
Beppe Grillo spiega nel suo Blog, quello che “ha causato” l’elezione dei due Presidenti neo eletti alla Camera ed al Senato, le manovre del Pd per cercare di sorprendere e di quanto lui, come spiega nel suo Blog, non ne è rimasto affatto sorpreso anzi trova triste la manovra del pdmenoelle che definisce un partito ormai allo sfascio che non ha più nemmeno la fiducia in se stesso . un partito che, nel blog di Grillo, è definito “alla frutta” un partito che riesce orami a coprirsi con una “foglia di fico“.
A questo punto è più che chiara la “rabbia” di Beppe Grillo citata nel blog riguardante Blog di Beppe Grillo: Trasparenza e voto segreto, di cui ne avevo parlato. Per Beppe Grillo, si sarebbe dovuto votare, scheda bianca…
Ma cerchiamo di andare per gradi e, come avete letto sopra, ora l’attenzione di Beppe Grillo nel suo Blog, è rivolta alle altre due cariche importanti in arrivo. Cominciamo per gradi, quella del Presidente della Repubblica.
Sempre partendo dal presupposto che le manovre siano portate avanti in gran misura dal Pdl ma anche da Pd, Beppe Grillo nel suo Blog, avanza l’ipotesi della carica di Massimo D’alema come futura mossa alla Presidenza della Repubblica.
Il Presidente della Repubblica, ricorda nel Blog:
“Il presidente della Repubblica rimane infatti in carica per sette anni (travalica le legislature) con poteri da monarca.
Il candidato di pdl e di parte (gran parte?) del pdmenoelle è Massimo D’Alema. Non è ufficiale e nemmeno ufficioso, ma è molto plausibile. Non ci credete? Non ci credevo neppure io. Super Maxipoteri a D’Alema?”…
[ad#silvio]
Segue una parte interessante in cui Beppe Grillo, nel suo blog, spiega le varie leggi che conferiscono i poteri al presidente della Repubblica ma che, gli fanno anche scaturire degli atroci dubbi in merito all’elezione a presidente della Repubblica di Massimo D’alema dovuti, anche in parte, al ritrovato inciucio di un candidato del Pd favorito dal Pdl:
“La candidatura di D’Alema sarebbe irricevibile dall’opinione pubblica. Un fiammifero in un pagliaio. Il Paese non reggerebbe a sette anni di inciucio. Un passo indietro preventivo e una smentita, anche indignata per le “voci infondate“, sarebbero graditi”.
Resta ancora un tassello mancante in questo Blog di Beppe Grillo
Per Beppe Grillo, chi sarà il prossimo Presidente del Consiglio?
Penso proprio che quest’ultimo importantissimo quesito sarà il fulcro del prossimo blog di Beppe Grillo.
Per leggere direttamente il blog di Beppe Grillo CLICCATE A FIANCO: D’Alema presidente della Repubblica?
Commenti riguardo il post