Blog sull’esito della visita dei parlamentari al cantiere della Tav, Scibona chiederà, domani 25 marzo, una commissione d’inchiesta.
Marco Scibona, cittadino portavoce del M5S al senato, ha annunciato, in contatto telefonico ieri durante la diretta della visita dei parlamentari del M5S e di parlamentari del SEL ai cantieri di Chiomonte in Val Di Susa, che domani, lunedì 25 marzo chiederà l’apertura di un’inchiesta sull’opera faraonica della Tav, sui suoi costi, sull’impatto e, soprattutto sul fatto che l’opera della Tav è costata un vero sproposito ed è solo all’inizio. Sono stati fatti, come racconta il Blog, .20 metri di buco in un anno e mezzo, e, come riferisce il Blog, citando le parole di Marco Scibona:
“Di questo passo magari per il prossimo millennio ci sarà il buco completo. La verità è che a loro non interessa fare il lavoro, ma mangiare quanti più soldi possibile”.
Blog sulla Tav e i suoi costi: Portare la nostra trasparenza nei conti pubblici. Come al solito quello che diciamo lo facciamo
Marco Scibona, M5S, chiede la commissione d’inchiesta parlamentare sulla Tav, forse non è una novità ma, forse per la prima volta, questa commissione d’inchiesta, la cui notizia rimbalza anche sul Blog di Beppe Grillo, metterà alla luce quelli che sono i veri interessi di grandi lavori ed opere come quella della Tav che, come dice appunto Scibona durante l’intervista su LaCosa, rendono di più a chi le organizza e le promuove…
Perino del M5S, come citazione del Blog, aggiunge alla dichiarazione di Marco Scibona:
[ad#silvio]
“Le grandi opere sono il bancomat dei partiti.“. Quello che diciamo noi è che bisogna investire i soldi pubblici in opere utili: tante piccole opere utili che servano effettivamente alla cittadinanza e alla popolazione”.
Per leggere direttamente il Blog di Beppe Grillo con stralci dell’intervista radiofonica di ieri subito dopo la visita al “costosissimo buco” CLICCATE A FIANCO: Commissione d’inchiesta parlamentare sul TAV
Commenti riguardo il post