Blog sulle dichiarazioni di Giovanni Floris che, intervistato sul M5S a Che Tempo Che Fa, ha attaccato il M5S. Le smentite di Beppe Grillo.
Giovanni Floris, il conduttore della trasmissione televisiva Ballarò, è stato intervistato da Fabio Fazio, nel corso dell’ultima puntata di Che Tempo Che Fa, il quale gli ha chiesto cosa ne pensasse del MoVimento 5 Stelle. Floris ha fatto delle dichiarazioni che, nel Blog di Beppe Grillo, vengono smentite.
Blog: Floris attacca duramente il M5S, dichiarando che il M5s vuole un “adeguamento della società alla sofferenza“.
23 marzo 2013, durante la trasmissione: Che Tempo Che Fa, Giovanni Floris, alla domanda su cosa ne pensasse sulla politica del MoVimento 5 Stelle, ha esordito dicendo che il M5S:
vuole un “adeguamento della società alla sofferenza”.
Beppe Grillo, nel suo Blog, ci tiene sottolineare che non è affatto così e, come se non bastasse, floris ha aggiunto che la risposta alla situazione politica attuale:
non é quella di “mettere in Parlamento un trentenne fuori corso”.
Qui Beppe Grillo, nel Blog non si contiene proprio e, effettivamente, il M5S ha una percentuale di laureati dell’88%. Ma allora, non so da dove Giovanni Floris abbia tirato fuori questi due punti di vista, e poi, come ha sempre detto e perseguito il M5S, certamente all’interno del M5S nessuno vuole un adeguamento della società alla sofferenza.
Poi, come cita grillo nel suo Blog, Floris ne lancia un’altra:
Infine sostiene che “la risposta non é abbassare gli stipendi, ma alzare il livello dei parlamentari.”.
Forse che tutto questo sia scaturito per la politica di risparmio del M5S. Ben venga questa politica del risparmio, certamente è una politica assennata in un’Italia che ha sempre vissuto, e vive, nello sperpero soprattutto all’interno delle istituzioni. Sperperi, che Beppe Grillo, nel suo Blog, spiega benissimo:
[ad#silvio]
“siamo stati gli unici a scegliere i collaboratori dei Cittadini parlamentari mediante raccolta pubblica di Curriculum Vitae, scegliendo la qualità e le competenze invece che le convenienze, come invece hanno fatto i vecchi partiti, assumendo amici trombati, e fidanzate, e amanti, e mogli. Giovanni Floris parla molto bene, sorride sempre ed é sempre chiaro nelle sue parole”.
Per leggere il blog di Beppe Grillo CLICCATE A FIANCO: La coerenza di Floris
Commenti riguardo il post