Blog di Beppe Grillo che ritorna sulle scottanti accuse del presidente della Comunità Ebraica Riccardo Pacifici, verso il M5S.
Beppe Grillo riporta l’articolo in cui si parla di insulti gratuiti e infondati verso il MoVimento 5 Stelle e verso la persona di Beppe Grillo. inutile dire che, come cita Beppe Grillo nel suo Blog, anche la sua persona non viene risparmiata anzi è paragonato ad Hitler…
Blog sul Giorno della Memoria del M5S: “Mi ricordo di te” lanciata dal M5S Milano.
Gli “insulti” riferiti a Beppe Grillo ed al MoVimento 5 Stelle sono quelli del presidente della Comunità Ebraica Riccardo Pacifici:
“I motivi per Pacifici sono l’aumento del fondamentalismo islamico, la generale crisi economica e appunto la nascita di un partito radicale come quello di Grillo, “ancora più pericoloso dei fascisti”.
“Sul partito di Grillo, il capo degli ebrei romani ha osservato: “Qualcuno pensa a lui come un clown. In Germania dicono che è come Berlusconi. Ma Grillo dice che i partiti politici non sono importanti, e questo è esattamente ciò che Hitler ha sostenuto prima di arrivare al potere. Il partito di Grillo è più pericoloso dei fascisti perché non ha una piattaforma chiara, non sappiamo quali sono i suoi limiti. Non conosciamo molte delle persone che sono nel movimento, ma sappiamo che ci sono estremisti sia di destra sia di sinistra, fascisti e radicali, e che entrambi sono contro la costituzione, contro la democrazia”.
[ad#silvio]
Beppe Grillo, nel suo Blog elenca una miriade di iniziative proposte ed attuate dal Movimento 5 Stelle che comunque possono essere tutte trovate in rete.
Nel Blog cita un’attività sul Giorno della Memoria di ben 6 anni, durante i quali, il MoVimento 5 Stelle ha realizzato, articoli su questo blog contro il fascismo, a favore della Resistenza e della Costituzione e in memoria del popolo ebraico con interventi di personalità della cultura ebraica come Moni Ovadia.
Per leggere il Blog di Beppe Grillo, CLICCATE A FIANCO: Basta insulti e falsità contro il M5S
Commenti riguardo il post