Blog di Beppe Grillo in cui riconferma che nello statuto del M5S sono esclusi in modo categorico accordi con i partiti. Video
Beppe Grillo ci tiene a puntualizzare il fatto che il MoVimento 5 Stelle non farà alcun accordo con nessun partito e, a tal proposito, ripropone anche uno spezzone video dello #tsunamitour.
Blog di Beppe Grillo: No alla fiducia. Mandiamoli tutti a casa!
Clima politico molto surriscaldato in questi giorni visto che si avvicina, sempre più la data del’insediamento dei 163 parlamentari del MoVimento 5 Stelle al governo. Si ma quale governo?
Proprio questo è il dilemma e, nonostante ci siano state notizie di tentativi di coinvolgimento a Crimi, attraverso delle telefonate come da lui stesso riferito su Facebook o su Twitter al Movimento 5 Stelle, di esponenti del Pd, di cui non è trapelato il nome, tutto sta reggendo.
Difatti Crimi ha fatto sapere che:
“al presidente Napolitano chiederemo un governo del M5S. Se Napolitano accetta un governo 5 stelle deve accettare 20 punti di programma non un nome. Prima viene il programma, poi il nome”.
Beppe Grillo, da parte sua nel suo Blog, conferma che non ci sarà alcun referendum all’interno del movimento 5 stelle per chiedere l’appoggio al Pd per un governo pseudo tecnico.
E, sempre nel suo Blog, a conclusione del’inserto con video dello tsunami tour,insiste sulla sua ultima dichiarazione:
[ad#silvio]
“Se in futuro fossi smentito da un voto di fiducia dei gruppi parlamentari del M5S a chi ha distrutto l’Italia, allora, pacatamente, serenamente, mi ritirerò dalla politica.”
Che dire, i giochi sono iniziati e Beppe Grillo,come insiste nel comunicarlo nel suo Blog con diversi articoli, non si tira certo indietro e ribadisce i punti cardini del MoVimento 5 Stelle.
Per vedere il Blog di Beppe Grillo CLICCATE A FIANCO: No alla fiducia. Mandiamoli tutti a casa!
Commenti riguardo il post