Blog sull’Italia, il Povero Paese in ostaggio degli interessi di tanti, di troppi, ma non del popolo italiano. Analisi delle incongruenze…
Povero Paese Italia analisi del nostro Paese fra inciuci e mala informazione, fra le discussioni del dopo elezioni, che non prospettano veri programmi ma mirano, come al solito a rinforzare una politica ormai vecchia che si regge, non sui programmi ma sui numeri delle alleanze. Povero Paese dove…
Povero Paese un quadro della nostra Italia, non più nostra, nel Blog di Beppe Grillo
Un Blog di esame per situazioni tristi ed aberranti in cui noi italiani viviamo in un Paese in cui tutto è strategicamente predisposto per traffici di soldi, come il monte dei Paschi di Siena, fino alla Politica ed al gioco delle alleanze ,a qualsiasi costo. Nel blog si vede un’Italia ormai seduta nella politica del “cadreghino” una politica che non guarda al risolvere realmente i problemi, ma solo all’interesse di quei tanti che risiedono al governo peri quali, il loro posto è la cosa più importante…
Povera Italia Paese stretto nella morsa dei 2favoritismi” e degli inciuci dove vivi e campi solo se “mi manda Picone”, Pdellone o Pdlellone , tanto per capirci.
Italia come dice Beppe Grillo nel suo Blog:
“con l’informazione peggiore (di gran lunga) dell’Occidente che usa il suo potere per infangare chiunque voglia il cambiamento, la trasparenza, la pulizia morale”.
[ad#silvio]
Blog per un’Italia in cui l’interesse dei cittadini sono in realtà gli interessi dei tanti e dei troppi ma non del Popolo. Blog per un’Italia in cui l’informazione è manipolata per non svegliare i cittadini, un’Italia che si definisce popolare ma, nella quale, le leggi popolari in realtà non sono mai discusse, un Blog per l’Italia che si definisce democratica ma che in realtà non lo è affatto.
Povero Paese in ostaggio degli interessi di tanti, di troppi, ma non del popolo italiano. Ora siamo a una svolta. Gli italiani lo hanno capito.
Per leggere il Blog di Beppe Grillo CLICCATE A FIANCO: Povero Paese
Commenti riguardo il post