Blog con richiesta di collaboratori da affiancare: VUOI LAVORARE IN PARLAMENTO? Una interessante offerta di lavora dal Blog di Beppe Grillo. VIDEO
Blog di Beppe Grillo con una proposta di lavoro per tutti i laureati che vorranno affiancare i parlamentari del Movimento 5 Stelle che il 15 marzo sui insedieranno al Governo.
Blog Beppe Grillo: VUOI LAVORARE IN PARLAMENTO?
Il Blog di Beppe Grillo , da pochi minuti ha inserito un interessante trafiletto con un video aggiuntivo sulla pagina di Mattia Calise ( Movimento 5 Stelle in Regione Lombardia).
Una proposta di collaborazione lavorativa che direi interessantissima e libera da favoritismi nella quale vengono prospettati gli incarichi di collaborazione richiesti:
– Assistenti legislativi con laurea in materie giuridico-economiche con indirizzo pubblico.
– Assistenti alla segreteria organizzativa con laurea in materie giuridico-economiche con indirizzo pubblico o esperienza comparabile.
– Direttore amministrativo con laurea in economia ed esperienza pregressa di contabilità, gestione dei flussi di cassa e dei flussi con la banca.
– Revisore dei conti: iscritto all’albo, è responsabile del bilancio dei gruppi parlamentari in coordinamento con la società di revisione esterna.
Al termine della richiesta di collaboratori, visibile sul blog di Beppe Grillo, c’è anche un indirizzo mail al quale spedire il proprio curriculum vitae:
curricula@movimento5stelle.it” Roberta Lombardi, capogruppo e portavoce M5S alla Camera
Niente di meglio quindi per augurare ai 163 parlamentari del Movimento 5 Stelle di raggiungere dei risultati al governo. a proposito, in merito alla marcia dei parlamentari del M5S dal Colosseo fino in parlamento prevista per il 15 marzo mattina, non è ancora chiaro se ci sia stata una smentita o meno, visto che sul Blog di Beppe Grillo non compare.
Sulla pagina di Facebook del MoVimento 5 Stelle, è da poco comparsa una scritta che, oltre a ribadire quello che già sapevamo sulle direttive di guida del Movimento aggiunge le parole di Beppe Grillo:
[ad#silvio]
”I partiti cercano di addossare al M5S la responsabilità dello sfascio del Paese dopo aver inciuciato per 20 anni e sorretto insieme il governo di Rigor Mortis alla luce del sole. In campagna elettorale il nostro slogan è stato “Mandiamoli tutti a casa!” e per questo il M5S è stato votato da più di 8 milioni di italiani. Nel Non Statuto e negli impegni sottoscritti dai neo parlamentari del M5S sono esclusi in modo categorico accordi con i partiti. Per quanto mi riguarda non ci sarà alcun referendum interno per chiedere l’appoggio al pdmenoelle o a un governo pseudo tecnico. Se in futuro fossi smentito da un voto di fiducia dei gruppi parlamentari del M5S a chi ha distrutto l’Italia, allora, pacatamente, serenamente, mi ritirerò dalla politica.” Beppe Grillo
Per vedere la pagina del Blog di Beppe Grillo CLICCATE A FIANCO: Parlamento Pulito inizia qui
Commenti riguardo il post