Blog dedicato al lavoro di “sputtanamento” dei Media verso il M5S. un branco di lupi, quello dei conduttori televisivi, appostati nella neve
Il Blog di Beppe Grillo oggi ripercorre tutto quello che è successo in Italia dopo le elezioni 2013 ed il successo del movimento 5 Stelle, ma non per esaminare fino in fondo quello che il M,5S propone, ormai scritto in caratteri cubitali nel programma, visionabile da tutti, ma per puntualizzare come i lupi siano appostati pronti a screditare il M5s ed il suo operato, i suoi parlamentari neo eletti e, se è il caso, la Casta mediatica è pronta ad inventarsi dei “grillini” costruirseli e spacciarli per veri, come vedete una battaglia, come leggerete nel blog, combattuta spesso e volentieri a colpi sleali.
No… sarebbe troppo facile e coretto, ammettere tutto quello ottenuto dal M5S solo in Sicilia, di come quei 15 parlamentari eletti in Sicilia, devolvano la maggior parte del loro stipendio per regalarlo alla Regione sicilia! Pensate che i 15 eletti in Sicilia, dallo stipendio di 10.700 euro, al mese che gli spetterebbero, loro ne incassano solo 2.500, il resto va appunto alla Regione Sicilia, con un risultato che, a legislatura, questi 15 parlamentari,finiranno per regalare la bellezza di 7 milioni e 380 mila euro per fare un microcredito alle imprese con meno di 10 dipendenti!
Ma, come recita il Blog, attenti ai lupi, loro, queste cose, cercheranno di dirvele il meno possibile…
Perché il loro intento è quello di “sputtanare il più possibile il M5S e, come recita appunto il blog di Beppe Grillo, i Media, sono appostati nel tentativo di intervistare e di cogliere qualsiasi situazione, magari sincera di qualche parlamentare intervistato, per cercare il più possibile di screditarlo. Cosa che, abbiamo tutti visto e notato scritto a caratteri cubitali su moltissime testate, questi lupi, appostati per colpire hanno cercato in tutti i modi di gettare del fango…
La loro è veramente una macchina del fango, vedi quello che è successo nell’ultima intervista al Parlamentare neo eletto e a come hanno cercato di screditarlo, però quel parlamentare neo eletto ci crede in quello che farà e devolverà anche lui la maggior parte del suo stipendio per “risanare”. Provate a chiedere, quanti al governo farebbero altrettanto!
Il Blog di Grillo esamina gli aspetti più voraci e soprattutto sleali della “casta” la casta Mediatica che ha sposato appieno la Casta politica.
Per non parlare di quello che è successo all’uscita dell’hotel a Roma dopo il primo summit dei neo eletti tra le altre cose trasmesso anche in Streaming.
Per saper di più CLICCATE A FIANCO: M5S, lo streaming mal visto dalla Stampa | VIDEO: ressa per Grillo
Blog di Beppe Grillo davvero interessante sul quale , forse, mi sono allargato, citando altre cose e particolari non inclusi in questo Blog, ma, sono sicuro, di non essere lo stesso uscito dal tema del Blog, perché i lupi, sono in agguato e bisogna conoscerli per affrontarli!
Blog: Attenti al branco di lupi, in attesa, appostati nella neve
Nel libro di Jack London “Zanna bianca” una lupa attrae ogni notte un cane da slitta nella foresta. Chi cede al richiamo viene condotto lontano dal fuoco e divorato da un branco di lupi appostati in attesa nella neve. Nel dopo elezioni la tecnica dei conduttori televisivi, dipendenti a tempo pieno di pdl e pdmenoelle, è simile. Il loro obiettivo è, con voce suadente, sbranare pubblicamente ogni simpatizzante o eletto del M5S e dimostrare al pubblico a casa che l’intervistato è, nell’ordine, ignorante, impreparato, fuori dalla realtà, sbracato, ingenuo, incapace di intendere e di volere, inaffidabile, incompetente. Oppure va dimostrato il teorema che l’intervistato è vicino al pdmenoelle, governativo, ribelle alla linea sconclusionata di Grillo, assennato, bersaniano. In entrambi i casi, il conduttore si succhia come un ghiacciolo il movimentista a cinque stelle, vero o presunto (più spesso presunto), lo mastica come una gomma americana e poi lo sputa, soddisfatto del suo lavoro di sputtanamento. E’ pagato per quello dai partiti.
[ad#silvio]
L’accanimento delle televisioni nei confronti del M5S ha raggiunto limiti mai visti nella storia repubblicana, è qualcosa di sconvolgente, di morboso, di malato, di mostruoso, che sta sfuggendo forse al controllo dei mandanti, come si è visto nel folle assalto all’albergo Universo a Roma dove si sono incontrati lunedì scorso i neo parlamentari del M5S. Scene da delirio. Questa non è più informazione, ma una forma di vilipendio continuato, di diffamazione, di attacco, anche fisico, a una nuova forza politica incorrotta e pacifica. Le televisioni sono in mano ai partiti, questa è un’anomalia da rimuovere al più presto. LeSette Sorellastre televisive non fanno informazione, ma propaganda. E’ indispensabile creare una sola televisione pubblica, senza alcun legame con i partiti e con la politica e senza pubblicità. Le due rimanenti possono essere vendute al mercato. E’ necessario rivedere anche i contratti di concessione per le televisioni private e definire un codice deontologico al quale devono attenersi. Lunedi sono stati eletti dai gruppi parlamentari del M5S per i prossimi tre mesi due capigruppo/portavoce, Roberta Lombardi per la Camera, e Vito Crimi per il Senato. Loro sono stati titolati a parlare dopo aver discusso e condiviso i contenuti con i componenti del gruppo. Attenti ai lupi!
Commenti riguardo il post