Lo Abbiamo giocato sui Pc, Xbox, Playstation 3. Ma ora sbarca sul nostro Mac, direttamente su Mac App Store! Se sei un appassionato della saga è un titolo da prendere al volo!
DESCRIZIONE:
BioShock è un gioco rivoluzionario nel genere sparatutto che cambierà per sempre i parametri di valutazione degli FPS. Superando il classico “correre e sparare nei corridoi”, “l’intelligenza artificiale da mostri nello sgabuzzino” e i vetusti mondi statici, BioShock crea un’esperienza FPS unica e indescrivibile. BioShock è lo sparatutto 2.0.
In seguito ad un tragico incidente aereo, il giocatore si ritrova solo in acque gelide e sconosciute. Nel disperato tentativo di raggiungere la salvezza scopre una batisfera arrugginita che lo conduce a Rapture, una città sommersa situata nelle profondità del mare. Costruita come società ideale da un piccolo gruppo di scienziati, artisti e industriali, Rapture è poi crollata sotto il peso del suo stesso idealismo. Ora la città è cosparsa di cadaveri, popolata da possenti guardiani che vagano nei corridori accompagnati da bambine mutanti che saccheggiano i corpi dei morti, e con gli abitanti geneticamente modificati che cercano di tendere agguati al giocatore ad ogni angolo.
Un titolo da non perdere insomma, a favore la Grafica e la giocabilità davvero Intensa. Consigliamo l’utilizzo di buone cuffie o impianto audio in modo da rendere l’atmosfera davvero particolare.
Commenti riguardo il post