Bioshock Infinite, prime impressioni di uno dei giochi più attesi dell’anno. Già dal primo minuto questo è un videogame che vale la spesa. 2K Games ha prodotto un gioiello, come, se non meglio, i precedenti capitoli.
Bioshock Infinite, Copertina di Gioco.Bioshock Infinite, le Prime Impressioni di questo videogame sono molto positive. Da oggi abbiamo iniziato a testarlo per poi pubblicare, al più presto, una Recensione.
Bioshock Infinite, dopo numerosi rinvii, è arrivato nei negozi. L’attesa era alta visto che si parla di uno dei videogiochi più attesi dell’anno.
Bioshock Infinite, prime Impressioni.
In Bioshock Infinite, fin dal primo minuto, ci troveremo catapultati in un mondo parallelo, il coinvolgimento è totale, questo grazie all’ottima grafica e una colonna sonora e doppiaggio eccezionale. L’inizio sarà un po esplorativo, ci troveremo in un mondo tutto nuovo, e l’open world non ha mai reso meglio. Poi, da un momento all’altro, ci troveremo in mano una pistola e poteri sovrannaturali con cui dovremo immediatamente familiarizzare.
Non mi spingo oltre, tutto il resto potrete gustarvelo nell’esclusiva recensione che sarà pubblicata a breve.
Le prime impressioni di Bioshock Infinite sono sicuramente positive, se siete degli amanti del genere o avete giocato ai precedenti capitoli, questo è un videogioco che fa per voi.
Per chi si chiede se si può giocare a Bioshock Infinite anche non avendo giocato i precedenti capitoli, si, è possibile farlo tranquillamente. Le storie non sono collegate.
Se ancora non avete comprato Bioshock Infinite, potete comprarlo scontato su Amazon da Questo Link. Fatemi sapere cosa ne pensate o se avete domande, sono a vostra disposizione.
Commenti riguardo il post