Bieber, un paparazzo è morto travolto da un’auto che sopraggiungeva dalla corsia opposta. Si era fermato per fotografare la Ferrari bianca
Bieber, continua la sfiga di Bieber, o meglio delle auto di Bieber, visto che non è la prima volta… Il fatto, in se e per se, pare un caso ma non è la sola volta che le auto e la Ferrari di Bieber creano dei problemi di “sfiga”…
Bieber e la sua Ferrari bianca, per l’esattezza una Ferrari 458 Italia bianca, sono al centro della cronaca per un fatto davvero strano. Pare un caso ma, tutto quello che circonda le auto di Jusin Bieber, ha sempre delle drammatiche conseguenze per tutto quello che le “gira intorno” visto che Bieber ne esce, ogni volta, illeso!
Ma andiamo per gradi. Il fatto è successo a Los Angeles dove l’auto, la Ferrari bianca di Bieber, è stata fermata per un normale controllo di routine dalla polizia locale. bieber non era presente difatti aveva prestato la sua Ferrari ad un amico. In quel frangente un paparazzo che si trovava lì per caso, ha riconosciuto la Ferrari Bianca di Bieber e, pensando che ci fosse anche il cantante e volendo fare uno scoop, si è avvicinato per fotografare l’accaduto.
Ma, forse spostandosi per fotografare meglio l’auto e la scena nella sua interezza, forse, dico forse, si è spostato ed è stato investito da un’auto che sopraggiungeva dalla corsia opposta.
[ad#Silvio]
Ho detto forse poiché tutto è celato dal mistero in quanto, pare , da quello che riporta il portale americano TMZ sull’accaduto, il conducente dell’auto che ha investito il paparazzo, era perfettamente sobrio e che si è trattato solo di una tragica fatalità. Non sono state rese note le generalità del paparazzo deceduto.
Comunque, non è la prima volta che le auto di Bieber sono scenario di avvenimenti a dir poco strani …
Sempre il portale americano TMZ cita in merito che:
“Non è la prima volta che le auto della popstar vengono menzionate per un fatto di cronaca, già nell’agosto 2011 si era reso protagonista di un incidente con la sua Ferrari ma ne rima se, miracolosamente illeso …”
Commenti riguardo il post