La cantante, modella, attrice e imprenditrice americana Beyoncè, secondo la classifica Celebrity 100 stilata da Forbes, è la vip più ricca e potente. La classifica prende in considerazione tutti i personaggi dello spettacolo dagli attori ai cantanti, dagli scrittori ai registi, dagli autori ai personaggi televisivi.
Diversi sono i motivi che hanno portato Beyoncè ha conquistare la vetta della classifica, in primis il presunto flirt con il presidente degli Stati Uniti d’America Obama, notizia che ha fatto infuriare non poco Michelle Obama. Un altro motivo sono i 95 concerti fatti dalla moglie del rapper e produttore discografico Jay-Z che le hanno fruttato in media 2,4 milioni di dollari.
Beyoncè, inoltre, tra Giugno 2013 e Giugno 2014, grazie al suo singolo “Drunk in Love” ha venduto un milione di copie guadagnando in un anno la bellezza di 115 milioni di dollari. A completare il podio ci sono Lebron James e Dr.Dre. Il giocatore di basket, che da poco si è svincolato dai Miami Heat, sempre secondo la rivista Forbes in 365 giorni avrebbe guadagnato ben 72 milioni di dollari. La terza piazza è occupata da Dr.Dre, imprenditore americano, rapper e produttore discografico tornato alla ribalta dopo che la società con sede a Cupertino ha acquisto la sua azienda, la Beats Electroniuc, per una cifra che si aggira intorno ai 3 miliardi di dollari.
Commenti riguardo il post