Sarà Beyoncé il nuovo volto per la campagna estiva 2013 del colosso svedese H&M.
Lady B. non si ferma mai.
Dopo lo spot con la Pepsi, dopo la sua performance al Super Bowl, dopo il tuor mondiale e l’album in arrivo, la regina della musica si è gettata nel mondo della moda firmando un contratto da milioni di dollari con il colosso svedese H&M.
La campagna è stata realizzata sulle spiagge delle Bahamas, nella location suggestiva di Nassau dai fotografi Inez van Lamsweerde e Vinoodh Matadin, mentre lo spot televisivo è stato diretto dal regista svedese Jonas Åkerlund vincitore di un grammy e di un premio agli MTV Music Awards 1998 con il video del singolo “Ray of light” di Madonna.
Il servizio fotografico mostra la cantante in posa su una spiaggia di un’isola tropicale delle Bahamas mentre indossa alcuni capi della collezione. Tra questi troviamo vestiti da cocktail, vestiti formali, vestitini da spiaggia e naturalmente costumi e bikini caratterizzati dalle frange.
L’immagine perfetta per una donna che vuole essere glamour anche al mare.
Inoltre per alcuni pezzi, come ad esempio il bikini tie-dye , il 25% del prezzo di vendita sarà devoluto all’iniziativa H&M for Water, in collaborazione con WaterAid, che dal 2002 ad oggi è riuscita a raccogliere fondi per una cifra pari a £2.650.000.
La popstar si e’ dichiarata felice e molto soddisfatta di questa sua nuova impresa:
“Mi è sempre piaciuto il focus di H&M per una moda divertente e accessibile – ha spiegato Beyoncé – ho apprezzato molto il concetto su cui abbiamo collaborato, esplorando le diverse emozioni delle donne rappresentate dai quattro elementi, fuoco, acqua, terra e aria”.
Come riporta la testata statunitense Billboard, gli annunci della campagna definiranno la cantante come “Beyoncé come la signora Carter in H&M”, riferendosi al suo tour mondiale intitolato “The Mrs. Carter Show world tour’.
Queen B. oltre ad essere la testimonial della collezione ha anche collaborato alla creazioni di alcuni capi, come ha rivelato la direttrice creativa di H&M, Ann-Sofie Johansson.
“Cosa rende questi pezzi ancora più speciali è che la stessa Beyoncé ha dato il suo input nella loro realizzazione, sono pieni del suo stile personale”.
La nuova collezione di H&M in collaborazione con la regina Beyoncé sara’ in vendita nei negozi e su hm.com a partire da maggio. Non fatevela scappare!
Commenti riguardo il post