Gratis la Beta di Destiny. Ecco un trucco per scaricare la beta del gioco gratuitamente senza dover per forza preordinare il gioco.
Destiny, Sviluppato da Bungie e, in uscita il prossimo 9 settembre per tutte le console / pc. Promette di diventare un nuovo punto di riferimento per i gamer. Proponendo un genere di gioco del tutto nuovo e inconsueto.
La beta di Destiny è stata promessa a tutti quelli che hanno preordinato il gioco. Ma proprio attraverso questo metodo è possibile scaricare la beta di Destiny, come? Ve lo spieghiamo.
Sfruttando il meccanismo del “preordine”, una “falla” di Sony permette di scaricare la beta di Destiny gratis. come fare?
Recatevi sul PS Store e cercate attraverso l’apposita interfaccia il titolo del gioco. Una volta trovato, dal menù “preordinatelo”. I soldi non vi verranno scalati subito ma solo qualche giorno prima dell’uscita del gioco. Una volta accettato il preordine si avvierà automaticamente il download la beta di Destiny, disponibile dal 17 Luglio. Cosa fare ora?
Adesso è possibile cancellare il Pre-ordine e quindi annullare l’acquisto:
Andiamo su Impostazioni.
Clicchiamo PSN
Andiamo su Informazioni account
Clicchiamo su Portafoglio
Ora impostiamo la cronologia transazioni
Clicchiamo su annulla ordine
Attraverso questo metodo sarà possibile avere accesso alla beta di destiny senza sborsare un centesimo. Cosa ne pensate? Avete avuto problemi?
Il peso della beta è di circa 14 Gb!
Commenti riguardo il post