Berlusconi Stanotte abbiamo fatto le pazzie … ed altro ancora in una delle tante intercettazioni telefoniche. Audio Telefonata
Berlusconi Stanotte abbiamo fatto le pazzie
Berlusconi Stanotte abbiamo fatto le pazzie … ed altro ancora in una delle tante intercettazioni telefoniche.
Berlusconi Stanotte abbiamo fatto le pazzie, fa parte di una serie di intercettazioni telefoniche, avvenute l’anno scorso fra l’exs premier Silvio Berlusconi e le ragazze cher invitava alla sera nelle serate Burlesque come ultimamente le ha definite lo stesso Berlusconi.
Berlusconi Stanotte abbiamo fatto le pazzie è una telefonata del 7 gennaio 2011 in cui Berlusconi organizza una cena ad Arcore. L’indomani parla con Aris Espinoza che lo accoglie con uno squillante:
Ciao cucciolo!
Poi parla con Marysthell Polanco. Alla ballerina di Colorado racconta cosa è accaduto la sera prima in sua assenza:
Dì ad Aida (Yespica ndr) che non abbiamo niente di speciale perché ieri sera abbiamo fatto le pazzie, le dice.
[ad#Silvio]
Nel corso della telefonata di Berlusconi Stanotte abbiamo fatto le pazzie, l’ex premier invita Marysthell e le altre ragazze a cena per la sera stessa, ma le avverte dicendo che non sarà una serata speciale. Dalla nottata appena trascorsa non si è ancora ripreso:
Sono stremato, facciamo una cena tranquilla e io non sarò protagonista. Metto altri 4 posti a tavola. Voleva venire anche Elena. La chiamo io? dice Silvio Berlusconi …
Ed ora il video della telefonata di Berlusconi Stanotte abbiamo fatto le pazzie, devo dire che è davvero sorprendente il fatto che tutto si svolgesse così, quasi fosse normale, che un Presidente del Consiglio, tenesse un comportamento così anomalo per una Alta Carica Istituzionale … ma tutto questo e le intercettazioni di Repubblica, di cui anche questa telefonata fa parte, corrispondono a verità!
E’ probabile che vedendo Berlusconi Stanotte abbiamo fatto le pazzie…vi verrà da ridere beh, se vi capiterà, pensate che sarete in buona compagnia …anche i Presidenti di vari Stati come Usa, Germania, Francia, Spagna ecc…lo avranno fatto!
Ma magari ora sapendolo … non riderete, pardon, non rideremo più!
Ed ora preparatevi, con lo spirito giusto, a vedere la video intervista di Berlusconi Stanotte abbiamo fatto le pazzie
[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=vRwZjl35Y4w[/youtube]
Commenti riguardo il post