Berlusconi si lamenta per primo perché in concomitanza con Sanremo su Rai 2 avrà meno ascolti. Fabio Fazio perplesso, gli risponde su Twitter
Berlusconi e la sua nuova ed esilarante proposta shock, questa volta non propone, 3-4 mila posti di lavoro ma vorrebbe… spostare il Festival di Sanremo 2013 in quanto oscurerebbe gli ascolti della Rai 2 nella stessa serata di un suo discorso.
Proprio così, il sorteggio effettuato dalla commissione di vigilanza Rai ha decretato che:
“A Berlusconi, Bersani e Monti sono toccate le conferenze stampa dei capi lista in prima serata su Rai2 tra martedì 12 e giovedì 14 febbraio, mentre su Rai1 sarà in onda il festival di Sanremo 2013”.
Ma Berlusconi non ci sta e, abituato alle sue proposte shock non ha mancato di richiedere lo spostamento del Festival di Sanremo 2013… mica cosa da poco, ma del resto, forse che Berlusconi crede di essere Lui la Star di una di quelle serate, forse che Berlusconi ritiene che ce la dà lui …la Canzone Italiana, forse che,,,non tollera i “paletti” non ha resistito nel fare la sua controproposta shock:
“Il Festival di Sanremo si aggiunge alla par condicio e complica la possibilità di comunicare. La par condicio è la legge più assurda che si poteva immaginare e che vige solo nel nostro sistema. Anche il più piccolo partito ha lo stesso spazio in tv del grande. Sanremo andava assolutamente spostato ed è incomprensibile la decisione della Rai, tanto più che ci stiamo giocando il nostro futuro con le prossime elezioni”.
Fabio Fazio, da parte sua ha risposto su Twitter a Berlusconi:
“Berlusconi ha detto che Sanremo andava spostato: ma dove? Aspettiamo proposte!”.
[ad#silvio]
Comunque, spero di non sbagliarmi, ma mi pare che a tutt’ora l’unico che ha avanzato la proposta di spostare il Festival di Sanremo, dei tre ( Berlusconi, Bersani e Monti) coinvolti nello stesso inaspettato inconveniente, sia stato solo Berlusconi, gli altri due ,,, hanno “tristemente” accettato il sorteggio…
Se mi è concesso un personalissimo appunto… ma quando finirà tutta questa buffonata? Se penso poi che girano voci che probabilmente fra 6 mesi si potrebbe ritornare a votare…al solo pensiero di rivedere e risentire i suoi “blitz” shock …non può che venirmi il mal di stomaco!
Commenti riguardo il post