Berlusconi è: man is back, l’uomo che torna, un alieno che viene da Orione. Copertina di Maurizio Crozza per Ballarò del 11/12/12. Video
Berlusconi è un alieno , lui non è man in black (l’uomo in nero) ma man is back (l’uomo che torna). Nella simpaticissima copertina di Crozza ce n’è per tutti, un mondo pieno di alieni da Berlusconi, i men is back che vengono dal pianeta … Orione: da la Russa a Brunetta che non ha più i soldi per pagare l’Imu ma ha una miriade di case si ma … sono piccole, lui vive nelle case dell’Avvento!
Crozza non si risparmia proprio e tra un parlare di Berlusconi ed un altro alieno del suo gruppo, passa anche a descrivere l’alieno Formigoni, anzi, una bellissima interpretazione di Formigoni, anche lui alieno ovviamente che, probabilmente viene da Orione, (almeno mi è parso di capire che tutti vengano da Orione), che è stato su un astronave ma … non ha le ricevute per poterlo dimostrare.
Formigoni è un alieno non “sfigato” però….
Ma poi Crozza ritorna su personaggio Berlusconi e descrive la sua nuova campagna elettorale da man is back e da bravo “uomo che ritorna” dopo 20 anni, come farà a riproporre le stresse cose?
[ad#Silvio]
Ma è semplice …
Per Berlusconi sarà una campagna elettorale condotta da Bruno Vespa e Berlusconi entrerà da man is back , prenderà il flash e dirà : che figata, ricominciamo tutto da capo, prendiamo il flash e quando vedrete la luce, dimenticherete gli ultimi 20 anni, noi non ci siamo mai visti ……
Flash!!!
Bene salve mi presento sono Silvio Berlusconi, tolgo il bollo dell’auto, abolisco l’Imu votatemi … che figata essere alieni!
Ecco, non ce l’ho fatta e ve l’ho raccontata ma statene certi che, durante la visione della copertina di Ballarà di Maurizio Crozza, ne vedrete delle belle, su Berlusconi : man is back
CLICCATE A FIANCO PER: Maurizio Crozza del 11/12/12
Commenti riguardo il post