Berlusconi ha avuto un malore al teatro Capranica durante la presentazione delle candidature. Si è seduto ed ha chiesto dell’acqua. Foto
Berlusconi si è sentito male durante la presentazione dei candidati, ha lasciato il palco, si è seduto ed ha bevuto un bicchiere d’acqua che gli ha portato Angelino Alfano ed ha mangiato una caramella che gli hanno offerto. Berlusconi colto da malore , non è la prima volta che capita e, solitamente i malori di Berlusconi , questo meno grave del precedente di qualche anno fa, sono a seguito di periodi di forte stress ed impegno politico.
Il malore di oggi del Cavaliere al teatro Capranica a Roma, non è una novità , del resto Berlusconi è dappertutto, ogni giorno o è in uno studio televisivo, o è in uno studio radiofonico…
E pensare che il Cavaliere, poco prima di stare male, aveva detto scherzosamente dal palco:
“Le mie segretarie mi dicono che sono uno smemorato. Questa mattina ne rincorrevo una che mi ha detto: ‘Ma presidente, l’abbiamo fatto un’ora fa!’. Lo so che dovrei togliere dal repertorio queste piacevolezze ma non ce la faccio e nonostante la mia veneranda età sono rimasto un monello”.
[ad#Silvio]
Dal’Ufficio stampa di Silvio Berlusconi, hanno subito minimizzato il tutto addirittura con quel “niente di niente” che, realmente “stona”, visto quello che tutti i presenti hanno potuto vedere, sotto potete leggere il comunicato ufficiale pervenuto alle fonti stampa col il seguente testo:
“UFF. STAMPA, NESSUN MALORE, ERA SOLO STANCO – ”Il Presidente Silvio Berlusconi sta benissimo. Si e’ semplicemente seduto dopo aver tenuto un lungo e impegnativo discorso, sempre in piedi per un’ora e mezzo. Non c’e’ stato nessun mancamento, nessun malore, niente di niente’‘. Lo afferma una nota dell’ufficio stampa di Palazzo Grazioli”.
Commenti riguardo il post