Berlusconi arrabbiato dopo il discorso di Monti litiga con Giletti a Rai1 e minaccia, visibilmente infastidito, di andarsene via. Video
Berlusconi, potremmo ora chiamarlo il Cavaliere senza cavallo? Dopo l’allungo ricevuto oggi nel discorso di Mario monti che ha praticamente chiuso le porte a Berlusconi, il Cavaliere senza cavallo era in trasmissione, nel pomeriggio, da Massimo Giletti su Rai 1.
Visibilmente infastidito Berlusconi, è stato messo alle corde dal conduttore Massimo Giletti che, lo ha messo alle corde ricordandogli che all’Arena non era nel tranquillo salotto di Barbara d’Urso.
La risposta di Berlusconi non si è fatta attendere:
”Ha tanto da imparare da lei”.
Dopodichè, Berlusconi, il “Cavaliere senza cavallo” si è alzato diverse volte ed ha minacciato di andarsene via dalla trasmissione:
“Se lei non mi lascia parlare, mi alzo e me ne vado. Vuole che me ne vada?”
Ne è seguito un breve dibattito in piedi dove il conduttore della trasmissione l’Arena, Giletti, ha cercato più volte di tranquillizzare Berlusconi asserendo che comunque, nella sua trasmissione, avrebbe avuto la possibilità di controbattere:
[ad#Silvio]
“magari in un dialogo con l’editorialista del ‘Corriere della sera’ Massimo Franco, in collegamento.
“Se dopo un anno vengo qui e ci mettiamo a giocare…”
Giletti, dopo l’ennesima protesta di Berlusconi ha detto:
“Capisco che lei è abituato a Barbara D’Urso…”.
Comunque siano andati i fatti c’è da puntualizzare che Berlusconi è abituato a non essere mai interrotto, ad avere tutto il tempo che vuole, a non avere controbattute … insomma il “Cavaliere senza cavallo” si è forse abituato troppo bene nei suoi salotti televisivi e qui, nonostante fosse in “trasferta” a Rai1, non era certo a casa sua come da Bruno Vespa.
Berlusconi a ‘L’Arena’: ”Me ne vado?”. Ma rimane /VIDEO 1
Berlusconi litiga con Giletti a ‘L’Arena’: ”Me ne vado?”. Poi rimane /VIDEO 2
Commenti riguardo il post