Berlusconi in una giornata accesa in cui Grillo dà del morto che parla a Bersani lancia un video messaggio. Video messaggio sibillino…
Berlusconi nel suo video messaggio oggi ribadisce che: ”Nessuna forza politica responsabile può ignorare il valore della governabilità”, ovviamente il messaggio è rivolto a Bersani, difatti Berlusconi, sempre senza citarlo, cavalcando la bufera e parlando per ultimo dice: “Non si deve partire dalle alleanze ma dalle cose da fare”.
Berlusconi, da caimano oggi parla per ultimo sfruttando tutte le pedine di una giornata davvero cupa per la politica italiana. forse però si è dimenticato delle citazioni, dirette verso di lui, da parte di Beppe Grillo…
Comunque conosciamo bene la tenacia del caimano rivestito da giaguaro e di come sappia intromettersi quando l’avversario è in difficoltà, proprio una cavolata galattica, come dice Grillo, riaverlo al Governo. Comunque, Berlusconi, nel suo video messaggio ben preparato a tavolino davanti alla sua biblioteca , quella che conosciamo in bell’ordine fin anche nei colori propria di chi non la usa, ha diramato il seguente messaggio:
“Non si deve partire dalle alleanze ma dalle cose da fare”.
”Le forze politiche responsabili devono impegnarsi a dipanare la matasse della legislatura’ entrante, perché senza stabilità rischiamo di pagare un prezzo troppo alto”.
[ad#silvio]
”Solo dopo che dal 15 marzo si è insediato il Parlamento e si sono votati i presidenti, ci saranno le consultazioni del nuovo governo. Sono tempi troppo lunghi, per questo vogliamo riformarli. Se un messaggio di stabilità non verrà lanciato prima, rischiamo di pagare un prezzo troppo alto”.
“ho assunto con gli italiani un impegno solenne in campagna elettorale di fare ogni sforzo per rovesciare una politica economica di austerità senza crescita, che ci ha inchiodato a una vera e propria recessione. Io farò di tutto per consentire al paese di cambiare rotta”.
Commenti riguardo il post