Berlusconi andrà dunque a Servizio Pubblico, la trasmissione condotta da Michele Santoro avrà per titolo: Mi consenta. Streaming Diretto
Berlusconi quindi domani sera alle 21.10 sarà su La7 nella trasmissione di Michele Santoro Servizio Pubblico che, per l’occasione avrà come titolo: Mi consenta. Orecchie tese domani sera per ascoltare l’evento inaspettato di Servizio Pubblico, il Cavaliere “Mi consenta” ospite per l’intera serata dalle 21.10 in poi, e visto che il Cavaliere ama giocare anche in trasferta, chissà cosa succederà …
Chissà ò proprio il caso di dirlo perché , quella di domani sera, sarà una puntatona di Servizio Pubblico, ma ci pensate? Il fautore del famoso Editto bulgaro, quello che ha messo fuori dagli schermi televisivi per qualche anno il conduttore Michele Santoro ma ha anche allontanato definitivamente dalla RAI anche:
Nella dichiarazione, Soprannominata “Editto bulgaro” Berlusconi denunciò quello che, a suo dire, era stato un “uso criminoso” della tv pubblica da parte dei giornalisti Enzo Biagi e michele santoro e dell’autore satirico Daniele Luttazzi, affermando successivamente che sarebbe stato: “un preciso dovere della nuova dirigenza RAI non permettere più il ripetersi di tali eventi”.
[ad#Silvio]
Di anni da quel 18 Aprile 2002 ne sono passati più di dieci ed ora Silvio Berlusconi, pur di esserci dappertutto, si lancia nel confronto forse più diretto della sua carriera politica.
Allora a domani sera su La7, Servizio Pubblico, anche in streaming alle 21.10 con Berlusconi, e visto che lei ama giocare anche in trasferta … Mi consenta
”Non c’e’ nulla di cui potrei essere rimproverato che mi possa fare paura, perchè non ho nulla di cui essere rimproverato e ho fatto tutto sempre con limpidezza”.
Se ne discuterà domani sera a Servizio Pubblico su La7 ore 21.10 oppure direttamente sul sito di Servizio Pubblico
Per lo streaming diretto: Servizio Pubblico
Commenti riguardo il post