Berlusconi come Presidente del Consiglio, è questo l’obbiettivo di Michaela Biancofiore che oggi ha messo online il sito berlusconialquirinale.org facendo in modo di raccogliere tutti i consensi di chi vuole il cavaliere al Quirinale.
Berlusconi al Quirinale
La deputata Michaela Biancofiore, sostenitrice fedele di Berlusconi, ha dato vita a un sito dal quale parte la corsa del cavaliere verso il Quirinale. Dato che manca poco alla scadenza dei 7 anni di mandato di Giorgio Napolitano, si cerca da tempo di mettere già le mani avanti per un nuovo Presidente della Repubblica.
La deputata nella home page del sito scrive in prima persona ai lettori descrivendo la situazione difficile italia, descrivendo il premier e ricordando fatti del passato.
La destra proporrebbe quinti Silvio Berlusconi che nel sito viene elogiato con queste parole: “Il Presidente Silvio Berlusconi, che ha quasi vinto le elezioni, ha dimostrato durante tutto il periodo perso in tatticismi da parte della sinistra radicale di avere un solo interesse: l’Italia e gli italiani. Silvio Berlusconi ha confermato di avere l’Italia nel cuore e una non comune levatura di statista.”
Continua poi dicendo: “Silvio Berlusconi sarebbe uno straordinario Presidente della Repubblica e, in fondo, lo sanno anche i rappresentanti della sinistra che lo hanno conosciuto e frequentato dalla sua discesa in campo del ’94. Nessuno più di lui sarebbe vero Garante dell’Unità dello Stato, vero padre della Patria, vero paladino dell’Italia e degli italiani, come le cancellerie estere sanno bene e temono“.
Nel sito viene anche ripresa tutta la vita del premier con anche delle foto, in una sezione viene spiegata la carica del Presidente della Repubblica e ovviamente c’è anche lo spazio per votare.
Per il posto al quirinale si è parlato molto, ma ci sono anche coloro che sostengono la tesi del “siamo pronti per un presidente donna” sostenendo così Emma Bonino che sembrerebbe la più adatta.
Commenti riguardo il post