Berlusconi ieri sera ad Otto e Mezzo, interrogato sulle alleanze, sui dubbi delle proposte della Lega inerenti a Tremonti. VIDEO
Berlusconi, ieri sera a La7 intervistato da Lilli Gruber ha sostenuto le sue strategie che avevamo già ampiamente sentito nel 1994. Gli avversari, la competizione, le cifre il parallelo con il 1994 e le invidie, sono ormai i cavalli di battaglia che Berlusconi ripropone ormai da quasi un ventennio. Tanto ottimismo e l’equazione del … Benessere Liberale
Come avevo già detto nel precedente articolo sulle riflessioni, a caldo, della puntata di Otto e Mezzo, quello di Berlusconi è stato un Varietà per via di come, dopo la prima decina di minuti della trasmissione, il Cavaliere si sia letteralmente appropriato della trasmissione. come? Se analizzate bene la trasmissione noterete che , la partenza della trasmissione di Otto e mezzo è rimasta nell’ordine di una normale trasmissione in cui Berlusconi rispondeva alle domande di Lilli Gruber ma … è bastato, dopo il sedicesimo minuto toccare il tasto dello Spread che Berlusconi è partito a raffica negando tutti i dati che Lilli Gruber gli diceva.
Per chi volesse rileggersi il precedente articolo : Berlusconi A Otto E Mezzo Uno Spettacolo Di … Varietà
Per Berlusconi, ha sbagliato anche la Banca d’Italia … e così dicendo, pian piano ha chiuso il dialogo con la conduttrice, appropriandosi di tutto il discorso e negando sempre quello che lei gli rispondeva. Per Berlusconi è iniziato il suo Varietà, cosa che gli riesce molto bene a Porta a Porta da Bruno Vespa ma che qui, ha creato un po’ di nervosismo latente da parte di Lilli Gruber.
Quando lilli Gruber diverse volte, per cambiare domanda gli diceva, 2chiaro ma vediamo…” subito Berlusconi, controbatteva “ ma mi faccia finire”. A proposito, ad un certo punto, Silvio Berlusconi ha citato la sua Università della Libertà …
incuriosito, sono andato a cercare in rete delle notizie ed ho trovato che l’università della Libertà è frutto di un accordo tra Berlusconi e Putin:
“L’Università della Libertà che Silvio Berlusconi avvierà a villa Gernetto, dove Italia e Russia hanno firmato nei giorni scorsi l’accordo sulla produzione dell’energia nucleare, potrebbe contare sugli insegnamenti di Vladimir Putin.
A sostenerlo il Presidente del Consiglio che con il proprio gruppo di lavoro sta già imbastendo il progetto scolastico aperto ai giovani europei ignari, probabilmente, di quanto stia accadendo in Italia.
[ad#Silvio]
Se nel nostro paese le risorse per la scuola pubblica fossero sufficienti nessuno punterebbe il dito contro la nuova idea di marketing di Silvio Berlusconi. Ma in Italia i soldi per la ricerca e per garantire a tutti un istruzione sufficiente non ci sono. Anzi”.
Ma proseguiamo. vi ricordate l’inserto della trasmissione “Il Punto” di Paolo Pagliaro di solito è molto attendibile, redatto con molto scrupolo ma soprattutto è verificato e supportato dai dati ufficiali. Berlusconi lo ha contestato.
Ecco, da questo momento in poi Berlusconi ha sempre supportato le sue opinioni nel suo Varietà in veste di perseguitato perché? Soprattutto perché Lilli Gruber ha iniziato ad intervistarlo sulle sue … vicende Giudiziarie.
Mi raccomando ascoltate anche la “nuova” versione di Ruby … sempre diversa, varia e fantasiosa che del resto per Berlusconi andrà a finire con una piena assoluzione disto che tutti si sono sognati tutto.
E’ poi di oggi la notizia dei Giudici di Milano che si sono risentiti per le affermazioni fatte da Berlusconi in merito alla questione sul divorzio fra lui e Veronica Lario, alla quale domanda il Cavaliere aveva risposto: I giudici sono 3 donne comuniste e femministe…
Questa la risposta Ufficiale pubblicata oggi:
“Il presidente della corte d’appello e il presidente del tribunale di Milano intendono respingere con fermezza ogni insinuazione sulla non terzietà delle giudici del tribunale, componenti del collegio giudicante nella causa Bartolini-Berlusconi”. Lo si legge in una nota dove si chiede di evitare “ogni espressione di dileggio”.
Che dirvi di più, questo ed altro ancora nel video dell’intervista di Silvio Berlusconi ad Otto e mezzo: LA RINCORSA DI BERLUSCONI
Commenti riguardo il post