Beppe Grillo su Twitter cita il fatto che, tutto questo, lo avesse già anticipato nel libro: il Grillo canta sempre al tramonto.
Ormai ogni giorno è una novità visto che la futura , anzi prossima, “gestione” del Paese Italia lascia molto a desiderare e Beppe Grillo non manca di puntualizzare e di bacchettare con continue battute, e forse ripicche, i due schieramenti, PD e Pdl che si contendono la governabilità.
Beppe Grillo: “saranno gli altri a seguire il nostro programma”.
Anche oggi Beppe Grillo, da Twitter, non manca di punzecchiare entrambi i due schieramenti, PD e Pdl , che si contendono l’appoggio del MoVimento 5 Stelle al Governo ma forse sarebbe meglio dire: si contendono la collaborazione col M5S per poter governare l’Italia. Beppe Grillo , naturalmente soddisfatto di questa diatriba, sente sempre più crescere l’importanza del suo Movimento 5 Stelle come traghettatore del Paese Italia verso grandi novità , verso, almeno ce lo auspichiamo tutti, la possibilità di andare a votare l’anno prossimo con almeno delle leggi nuove, più giuste ma soprattutto una legge elettorale adeguata che elimini l’attuale caos creato dalla legge attuale definita “porcellum”.
Beppe Grillo quindi, corteggiato da entrambi gli schieramenti, puntualizza il fatto che ora, se si vorrà procedere con un Governo che possa realmente insediarsi dovrà venire a patti con le sue richieste. Richieste, quelle di Beppe Grillo, scritte molto chiare e a caratteri cubitali, si fa per dire, nel programma del MoVimento 5 Stelle.
[ad#silvio]
Scusate il divertente intermezzo ma, come vedete, la questione ha scatenato anche la creatività umoristica in Rete…
Beppe Grillo, quindi su Twitter puntualizza tutto questo e, tra le altre cose, si fa anche un po’ di pubblicità per il libro appena uscito dal titolo: : Il Grillo canta sempre al tramonto, libro scritto a sei mani da Beppe Grillo, Gianroberto Casaleggio, entrambi fondatori del M5S, e dal Premio nobel Dario Fo.
Libro che penso sarà di interessante lettura come da una bella e creativa intervista ha raccontato Dario Fo, ma, per ulteriori chiarimenti e pareri personali sul libro, trovo giusto rimandare, giudizi e approfondimenti, a dopo un’attenta lettura, e comunque non mancherò, prestissimo di darvi un punto di vista il più oggettivo possibile.
Commenti riguardo il post