Beppe Grillo al Duomo di Milano in conclusione dello Tsunami Tour urla a gran voce: “Arrendetevi!” per sottolineare il fatto che è finita l’era dei politici nullafacenti e con stipendi stratosferici ed è tempo di “Cambiare”.
Al suo ultimo comizio prima delle elezioni, Grillo, fa sapere che è certo della vittoria del Movimento 5 Stelle, affermando così, la fine della politica come la conosciamo noi fino ad oggi, per vedere la politica come una cosa semplice e non come ce la fanno intendere loro.
Il comizio è stato seguito da 35mila persone in streaming su internet e le persone presenti erano più di 100mila, afferma la forza del suo movimento e ricorda agli elettori che lo sostengono che lui e il suo movimento, hanno sempre rifiutato i rimborsi elettorali.
All’inizio se la prende con quelli della sinistra, ma poi ne ha per tutti e nonostante alcuni problemi al microfono, gridando, ricorda ai “Grillini” che il suo partito, nato 3 anni fa è ora la vera forza del paese e che anche con i media contro, lui non molla.
Ricorda anche tutto l’operato di Silvio Berlusconi e invita a non farsi fregare di nuovo dopo vent’anni di promesse e parole al vento.
Sul palco è salito anche Dario Fò, che ha invitato le persone presenti a darsi da fare per davvero a cambiare le cose.
La prossima tappa dello Tsunami Tour sarà Roma, e Beppe Grillo ha intenzione di portare con se Celentano, autore della canzone che invita ad andare a votare per non farsi del male.
Commenti riguardo il post