Beppe Grillo, dopo la conferenza stampa iniziata alle 12, oggi in manifestazione col M5S. Discorso in piazza Santi Apostoli a Roma. DIRETTA.
AGGIORNAMENTO 16.30: dato la folta partecipazione alla manifestazione (parecchie decine di migliaia di persone) Beppe Grillo è stato bloccato dalla Digos che non lo sta facendo accedere alla Piazza per paura del troppo assembramento!
LA FOLLA MINACCIA ALLORA DI ANDARE DAVANTI AL QUIRINALE!
ORE 17: Si spostano tutti verso il COLOSSEO…
Dopo la conferenza stampa presso la Città dell’Altra Economia da poco conclusa, che era stata annunciata ieri dallo stesso Beppe Grillo, oggi pomeriggio a Roma è iniziata alle 15 la manifestazione del M5S in piazza Santi Apostoli.
Beppe Grillo a Roma il discorso in piazza Santi Apostoli | STREAMING
Beppe Grillo, dopo la conferenza stampa di questa tarda mattinata, parteciperà alla manifestazione del M5S a Roma in piazza Santi Apostoli che sarà trasmessa in streaming su LaCosa.
Beppe Grillo è dunque atteso, la manifestazione è da poco iniziata intorno alle ore 15 in piazza santi apostoli a Roma dove , al momento parecchie migliaia di persone stano aspettando l’intervento di Beppe Grillo.
Intanto il sindaco di Roma, Gianni Alemanno ha rivolto un invito alla prudenza:
“Roma è anche la sua capitale – ha detto rivolgendosi a Grillo – è pregato di non considerare il suo arrivo come un’invasione perché siamo poco disponibili a tollerare questo atteggiamento”.
In merito ad una possibile situazione di “stato di allerta” Gianni Alemanno ha poi aggiunto:
“Dovete chiederlo al questore ma ieri mi sembra non sia successo nulla di grave”.
Beppe Grillo è reduce da un’interessante Rassegna Stampa con diversi quotidiani italiani ed Esteri durante la quale, ha coerentemente risposto alle innumerevoli domande ribadendo i concetti di sviluppo del Movimento 5 stelle e le valide prospettive del movimento 5 Stelle per risollevare l’Italia e soprattutto la sua economia. un’economia a misura dei meno ricchi, di quelli che versano in situazioni finanziarie molto delicate, ai giovani, ma anche alle piccole e medie Imprese.
[ad#silvio]
Beppe Grillo ha evocato, ancora una volta, lo stato dell’attuale situazione politica italiana, il caos al quale occorre subito fare fronte.
Beppe Grillo, durante le varie interviste concesse all’interno della Rassegna Stampa, la prima concessa anche alla Stampa italiana, si è presentato molto disponibile spiegando anche il come lui avesse inteso il suo riferimento al “Golpe” o Colpo di Stato” e di come sia, come al solito, stato malamente interpretato.
Per seguire il comizio di Beppe Grillo in diretta streaming da piazza Santi Apostoli a Roma: LaCosa
Commenti riguardo il post