Benvenuto in iCloud, una calorosa immagine ci da il benvenuto nel mondo della “Nuvola” di condivisione che ci seguirà da oggi in poi, per sempre? I nostri contenuti sempre a portata di Click o Tap. Scopri iCloud, cosa ne pensi?
Una volta effettuato l’accesso in iCloud, le credenziali di accesso sono quelle dell’App Store, riceverete una Mail di Benvenuto, vi mostriamo il Testo.
benvenuto/a su iCloud. Il tuo ID Apple per l’account di iCloud è xxx@gmail.com ed è lo stesso che userai per impostare il tuo iPhone, iPad, iPod touch, Mac e PC. Semplicemente segui queste istruzioni e ti troverai nella nuvola in pochi istanti.Una volta installato, iCloud archivia i tuoi contenuti e grazie alla tecnologia push li invia in wireless a tutti i tuoi dispositivi. Per esempio, acquista una canzone su iTunes con il computer e questa apparirà anche sul tuo iPod touch e sul tuo iPad. La foto che scatti con il tuo iPhone verrà automaticamente inviata al tuo iPad. Puoi cominciare a creare un documento Pages con il tuo iPhone e finire di modificarlo sul tuo iPad. Non è necessario usare il dock o sincronizzare il tuo computer. Con iCloud tutto avviene automaticamente.Speriamo che ti divertirai usando iCloud.Cordiali saluti,Apple
Sarà quindi indispensabile effettuare l’accesso con i nostri iDevice quali Mac, iPhone e iPad con le stesse credenziali per sfruttare al meglio le funzionalità di iCloud. Cosa ne pensi di questo servizio Gratuito?
Commenti riguardo il post