Martedì 1 Luglio alle ore 22:00, orario italiano, si giocherà l’ultima partita degli ottavi di finale di questa ventesima edizione della Coppa del Mondo e a sfidarsi per un posto nei quarti di finale saranno il Belgio e gli Stati Uniti. Di seguito, tutti i dettagli di Belgio-stati Uniti streaming gratis, diretta tv e probabili formazioni.
Belgio-Stati Uniti streaming gratis. Il Belgio ha dominato il gruppo H conquistando 9 punti battendo l’Algeria, la Russia e la Corea del Sud in 10 uomini. Una squadra costruita sui giovani ma dotati di grande esperienza nonostante l’età, una squadra che non molla mai un squadra che si troverà dinnanzi gli Stati Uniti che sorprendentemente sono arrivati secondi nel girone con Portogallo, Germani e Ghana. La vincente di questa sfida affronterà la vincente della sfida tra Argentina e Svizzera.
Belgio-Stati uniti streaming gratis e diretta tv. Il calcio d’inizio di questa partita è fissato alle ore 22:00, orario italiano, di Martedì 1 Luglio 2014 e sarà possibile seguire la diretta della partita sui canali satellitari di Sky oppure in chiaro su Rai 1, anche in HD. Per quanto riguarda il live streaming, questo sarà disponibile gratuitamente tramite l’applicazione SKYGO disponibile per pc, tablet e smartphone.
Belgio-Stati Uniti streaming gratis e probabili formazioni. ecco, i probabili 22 che si giocheranno l’ultimo posto disponibile nei quarti di finale in questo Mondiale dei Mondiale:
BELGIO (4-2-3-1): Courtois; Alderweireld, Kompany, Van Buyten, Vertonghen; Witsel, Fellaini; Mertens, De Bruyne, Hazard; Origi. A disp. Mignolet, Bossut, Vermaelen, Lombaerts, Vander Borre, Ciman, Dembelé, Januzaj, Chadli, Lukaku, Mirallas. Ct: Wilmots
USA (4-2-3-1): Howard, Johnson, Gonzalez, Besler, Beasley; Beckerman, Jones; Zusi, Bradley, Davis; Dempsey. A disp. Guzan, Rimando, Yedlin, Brooks, Cameron, Chandler, Diskerud, Bedoya, Green, Johansson, Altidore, Wondolowski. Ct: Klinsmann.
Commenti riguardo il post