I giocatori della Roma non si sono ancora scrollati, del tutto, da dosso il 7-1 rifilato allo stadio Olimpico dai bavaresi di Pepe Guardiola. Di seguito, tutti i dettagli di Bayer Monaco-Roma streaming gratis, diretta tv e probabili formazioni.
Bayer Monaco-Roma streaming gratis. Il Bayer Monaco è una squadra estremamente forte in campionato, lo testimonia anche la vittoria nello scorso contro il Borussia Dortmund di Klopp, e candidata alla vittoria di quest’edizione della Champions League. La Roma d’altro canto, dopo aver perso il primo posto in campionato e ancora concentrata sulla gara d’andata, deve reagire perchè il secondo posto nel girone è un obiettivo fattibile e alla portata della squadra capitolina.
Bayer Monaco-Roma streaming gratis e diretta tv. Il calcio d’inizio di questa partita è fissato alle ore 20:45 di domani sera e sarà possibile seguire la diretta della partita in esclusiva su Canale 5, anche in HD sul canale 505.
Bayer Monaco-Roma streaming gratis e probabili formazioni:
BAYERN MONACO (3-4-3): Neuer; Benatia, J. Boateng, Alaba; Robben, Lahm, Xabi Alonso, Goetze; Muller, Lewandowski, Ribery. (Starke, Bernat, Rafinha, Dante, Hojbjerg, Shaqiri, Pizarro). All. Guardiola.
ROMA (4-3-1-2): De Sanctis; Florenzi, Manolas, Yanga-Mbiwa, Cole; Keita, De Rossi, Nainggolan; Pjanic; Gervinho, Iturbe. (Skorupski, Holebas, Torosidis, Paredes, Ljajic, Totti, Destro). All. Garcia.
ARBITRO: Çakır (Tur).
Commenti riguardo il post