Oggi si giocherà il ritorno della semifinale di Champions League che vede contrapposti il Bayer Monaco di Pep Guardiola, che ha modellato a sua immagine e somiglianza questa squadra, e il Real Madrid allenato dall’italiano Ancelotti che ha già conquistato la Coppa del Rey. Di seguito, tutti i dettagli di Bayer Monaco-Real Madrid streaming gratis, diretta tv e probabili formazioni.
Bayer Monaco-Real Madrid streaming gratis. Le Merengues arrivano a Monaco carichi, forti dell’1-0 conquistato all’andata, forti del 4-0 contro l’Osasuna dove si è visto un Madrid che ha fatto segnare due difensori, forte dei due splendidi gol di CR7, spinti della voglia di conquistare la finale che manca da 12 anni nonostante i talenti in rosa e ossessionati dalla voglia di conquistare la Decima. Dall’altra parte, c’è però il Bayer, criticato per il suo possesso palla e per la poca incisività, campione d’Europa in carica che proverà a sfruttare il fattore campo per rimontare un risultato che alla luce di quanto si è visto all’andata va più che bene.
Bayer Monaco-Real Madrid streaming gratis e diretta tv. Il fischio d’inzio di questa partita è fissato alle ore 20:45 di Martedì 29 Aprile 2014 e sarà possibile seguire la diretta della partita sui canali satellitari di SKy oppure sui canali digitali di Mediaset premium, anche in HD. Per quanto riguarda il live streaming, questo sarà disponibile tramite le applicazioni SKYGO e Premium Playdisponibili per pc, tablet e smartphone.
Bayer Monaco-Real Madrid streaming gratis e probabili formazioni. Ecco la lista dei probabili 22 che questa scenderanno in campo all’Allianz Arena:
Bayern Monaco (4-2-3-1): Neuer, Lahm, Boateng, Dante, Alaba, Martinez, Schweinsteiger, Robben, Kroos, Ribery, Mandzukic. All. Guardiola
Real Madrid (4-3-3): Casillas, Coentrao, Pepe, Ramos, Carvajal, Di Maria, Alonso, Modric, Isco, Benzema, Ronaldo. All. Ancelotti
Arbitro: Pedro Proença (POR).
Commenti riguardo il post