Questa sera scopriremo chi approderà alle semifinali di Champions League, oltre al Chelsea, al Real Madrid e alla vincente tra Atletico Madrid e Barcellona. Di seguito tutti i dettagli di Bayer Monaco-Manchester United streaming gratis, diretta tv e probabili formazioni.
Bayer Monaco-Manchester United streaming gratis. Si ripartirà dall’1-1 dell’andata. Da una parte abbiamo i tedeschi allenati da Guardiola che hanno già vinto il titolo di Germania e sono convinti che stasera supereranno il turno, dall’altra abbiamo i Red Devils che sono fuori dalla lotta scudetto e per loro l’accesso alle semifinali significherebbe dare un senso a questa stagione cupa e povera di emozioni.
Bayer Monaco-Manchester United streaming gratis e diretta tv. Il fisachio d’inizio di questa partita è fissata alle ore 20:45 di Mercoledì 9 Aprile 2014 e sarà possibile seguire la diretta della partita sui canali digitali di Mediaset Premium oppure sui canali satellitari di Sky, anche in HD. Per quanto riguarda il live streaming, questo sarà disponibile tramite le applicazioni SKYGO e Premium Play disponibili per pc, tablet e smartphone.
Bayer Monaco-Manchester United streaming gratis e probabili formazioni. Ecco i probabili 22 che scenderanno in campo questa sera per contendersi l’accesso alle semifinali:
Bayern Monaco (4-5-1): Neuer; Rafinha, Boateng, Dante, Alaba; Lahm, Kroos, Robben, Götze, Ribery; Mandzukic. All. Guardiola.
Manchester United (4-5-1): De Gea; Jones, Ferdinand, Vidić, Büttner; Fellaini, Carrick, Fletcher, Welbeck, Kagawa; Rooney. All. Moyes.
Arbitro: Jonas Eriksson (SWE).
Commenti riguardo il post