Battlefield Hardline è stato ufficialmente rimandato nel 2015 da EA e Visceral Games a causa dei feedback negativi ricevuti dagli utenti dopo la beta del gioco.
La beta ha avuto un riscontro “positivo”. Questo è quanto affermano i responsabili tecnici del gioco Battlefield Hardline. Il titolo rilasciato in beta qualche settimana fa non è piaciuto ai giocatori che hanno da subito inviato feedback negativi a quelli di Visceral Games e EA che hanno subito deciso di rimandare il gioco per sistemare e migliorare quello che sembrava essere un DLC di Battlefield 4.
Ecco quanto emerge dal post ufficiale dal Team di Battlefield:
Le vostre reazioni ci hanno anche spinti a iniziare a pensare a nuove possibilità e modi per spingere le innovazioni di Hardline ancora più avanti e rendere il gioco ancora migliore. Più pensavamo a queste idee, più sapevamo che dovevamo inserirle nel gioco a cui tutti giocherete. Tuttavia, c’era solo un problema. Avevamo bisogno di più tempo. Tempo che non avremmo avuto se fossimo andati avanti con il lancio tra due mesi.
Abbiamo deciso che la cosa giusta da fare fosse prenderci più tempo per assicurarci che Hardline sia la migliore e più innovativa esperienza di Battlefield che possiamo regalare a voi, i nostri fan.
Battlefield Hardline non esce nel 2014 quindi, ma nel 2015 ( anno in cui sarebbe previsto anche Battlefield 5 ) ma che cosa sta combinando EA Games?
Cosa ne pensate?
Commenti riguardo il post