Battlefield Hardline, day one rotto? Aggiornamenti sull’uscita anticipata del gioco di EA. Probabilmente mercoledì 18 Marzo la data prescelta. Situazione Gamestop e Mediaworld.
Puntuali come sempre eccoci a parlarvi dell’uscita anticipata del nuovo titolo di EA Games e Visceral, stiamo parlando di Battlefield Hardline. La data di uscita del gioco è da tempo fissata a giovedì 19 Marzo 2015, ma alcuni rivenditori sembrerebbero aver già iniziato la vendita.
Battlefield Hardline, day one rotto?
Come sempre pronostichiamo la data e l’ora probabile della rottura del day one di Battlefield Hardline. Mentre in molti pensavano che martedì 17 marzo si sarebbe potuto già comprare ( data di uscita del gioco in America ), noi dobbiamo aspettare ancora qualche ora. Solitamente EA da il via libera alle vendite un giorno prima. Quindi potremo trovare Battlefield Hardline nelle varie grandi catene (es. Gamestop, Mediaworld ) nel primo pomeriggio di mercoledì 18 Marzo 2015.
Come sempre vi aggiorneremo qui e sulla nostra pagina facebook, voi fate altrettanto commentando il post in questione.
Per ora ( Martedì 17 Marzo ) solo un negozio situato a Roma ha dato il via alle vendite delle copie fisiche per tutte le piattaforme: Xbox One, 360, Playstation 4, 3 e PC.
Mercoledì 18 Marzo, 15:30, come da previsioni alcuni negozi delle catene Gamestop e Mediaworld (guarda foto sopra) pare abbiano rotto il day one. Pensiamo che per le 18:00 sarà rotto il day one di Battlefield Hardline nelle principali catene.
Per chi ancora non lo avesse acquistato, Battlefield Hardline è disponibile su amazon ad un prezzo speciale.
Commenti riguardo il post