In questo articolo parleremo di Battlefield 4, uno dei giochi più attesi per PC, Xbox 360 e PS3 non solo, ovviamente è desiderato anche su Console Next-gen. Su questa pagina potrai trovare aggiornamenti in tempo reale con notizie e approfondimenti riguardo questo fantastico gioco di guerra.
Battlefield 4 è tra noi. Dopo la beta, il videogioco (uno dei tanti) più attesi dell’anno è disponibile nei principali negozi di elettronica e su Amazon. Come anticipato questo articolo nasce per raccogliere tutte le novità del videogioco in tempo reale, di seguito infatti troverete gli aggiornamenti per giorno e ora con la relativa notizia e, nel caso fonte.
Battlefield 4, le notizie:
Battlefield 4, uscita anticipata, rotto day One.
Battlefield 4 è disponibile nelle principali catene di elettronica Italiane, con quasi una settimana di anticipo il gioco è in vendita da venerdì 25 da Mediaworld, Saturn e Gamestop. Sembra invece che chi lo abbia ordinato su Amazon dovrà attendere il giorno dell’uscita reale, il 31 Ottobre.
Battlefield 4. Patch 1.01 rilasciata
Patch 1.01 per Battlefield 4 disponibile al primo avvio del gioco, non sappiamo ancora cosa è stato migliorato (visto che il gioco non dovrebbe essere ancora uscito ) l’aggiornamento pesa 123 MB.
Aggiornamento 1 Novembre:
Battlefield 4 è disponibile ufficialmente nel nostro paese, dopo la rottura del day one ora è possibile trovarlo in tutti i rivenditori autorizzati. Sono ben due le patch rilasciate per risolvere i problemi dell’online. Diversi problemi, anche importanti, coinvolgono il videogioco di guerra. Sul Multiplayer ( riscontrato su PS3 ) diversi freeze durante la sessione di gioco. Troviamo ancora dei giocatori che si “incastrano” nel pavimento e rimangono impressi sui muri i raggi laser dei fucili dei giocatori. Problematico anche giocare con amici online su Battlefield 4, non esiste al momento una sessione pre gioco. E’ necessario iniziare la partita e invitare poi gli amici. cosa non fattibile perchè le squadre in gioco sono quasi sempre al completo.
Aggiornamento 13 Novembre
Battlefield 4 online. Bug e problemi sul Multiplayer. Aggiornamento 13 Novembre riguardo i Server ma niente Patch per il momento, Ancora bug. Torniamo a parlarvi di questo bel titolo per riportarvi quanto accaduto nella giornata odierna, EA ha aggiornato i server di gioco (multiplayer online) rendendo più stabile il gameplay e limitando i crash improvvisi. Il gioco conta ancora un numero considerevole di bug e freeze che rendono l’esperienza di gioco di un titolo di così alto livello quasi ingiocabile, diciamo ingestibile. Siamo in attesa di una Patch che per il momento non sembra arrivare. Vi teniamo aggiornati.
Le ultime notizie le trovate nella pagina seguente. Ricordiamo il nostro gruppo Italiano su facebook dedicato alle partite online.
Commenti riguardo il post