Batman vs Superman è il sequel del film “l’uomo d’acciaio” , è il film che potrebbe gettare le basi della Justice League, è il film delle polemiche, per i ruoli affidati agli attori sbagliati, è un “film esperimento” che presenta tanti e tanti punti interrogativi.
Batman vs Superman. Come abbiamo detto prima, è il film delle polemiche e questo perchè i fan non hanno gradito la decisione presa dalla casa cinematografica Warner Bros e successivamente della D.C. Comics di affidare il ruolo di Batman e quindi anche di Bruce Wayne a Ben Affleck. Naturalmente la scelta ha un suo perchè, infatti, la produzione ha detto di voler mostrare sul grande schermo un Batman stanco, che si avvicina alla vecchiaia e che combatte non più per voglia ma perchè è un supereroe. Il regista del film sarà Zack Snyder, ma quello che i fan si chiedono e se all’interno del film ci saranno altri supereroi.
Batman vs Superman. Il ruolo di Wonder Woman sarà interpretato da Gal Gadot , ovvero l’attrice che ha interpretato Gisele Harabo nella saga “Fast and Furios”. Stando alle ultime indiscrezioni l’idea della Warner Bros è quella di mostrare al grande pubblico la Justice League, perchè nel film ci sarà anche la presenza di Flash. Ecco perchè “Batman vs Superman” può essere definito un film esperimento, perchè attraverso questo la casa cinematografica testerà l’interesse del pubblico nei confronti della Lega della Giustizia.
Batman vs Superman. Per quanto riguarda la trama del film, sono poche le certezze, ciò che si sa è che Superman “inizierà a fare il supereroe” in mondo che già ha il suo beniamino ovvero Batman. I due combattendo contro il male dovranno accaparrarsi la simpatia e l’affetto del pubblico. Un’altra certezza riguarda la data di uscita e sarà l’11 Luglio 2015
Commenti riguardo il post