Questa sera la Spagna si ferma, è uno degli eventi sportivi e più belli, è una delle partite di calcio più viste al mondo è semplicemente “El Clasico”. Di seguito, tutti i dettagli di Barcellona-Real Madrid streaming gratis, diretta tv e probabili formazioni.
Barcellona-Real Madrid streaming gratis. E’ la notte delle stelle, la notte dei 7 palloni d’oro in due, la notte delle speranze, notte di emozioni intense più che di una partita si tratta di una vera e propria corrida. Il Barcellona occupa il primo posto in classifica, guidato da un Messi che ormai è tornato in forma super, un Barcellona che in caso di vittoria acquisterebbe un netto vantaggio sui rivali storici. La squadra allenata da Carlo Ancelotti arriva a questa sfida con i nervi tesi a causa dei recenti deludenti risultati, ovvero in seguito alla sconfitta interna in Champions League contro lo Shalke e la sconfitta in trasferta contro l’Atletico Bilbao. Entrambe le squadre sono approdate ai quarti di finale di Champions League.
Barcellona-Real Madrid streaming gratis e diretta tv. Il match più importante di questa domenica inizierà alle ore 21:00 di questa sera e sarà possibile seguire la diretta dell’incontro su Fox Sports disponibile sia sui canali digitali di Mediaset Premium sia sui canali satellitari di Sky, anche in HD.
Barcellona-Real Madrid streaming gratis e probabili formazioni:
Barcellona: Raul Bravo; Dani Alves, Mathieu, Piquè, Alba; Mascherano (Busquets), Rakitic, Iniesta; Messi, Suarez, Neymar. All.: Lusi Enrique
Real Madrid: Casillas; Marcelo, Pepe, Ramos, Carvajal; Modric, Kroos, Isco, Bale; Cristiano Ronaldo, Benzema. All.: Ancelotti.
Commenti riguardo il post