Barcellona Milan di Martedì 12 Marzo. Anticipazioni e Probabili Formazioni. Dopo il 2 a 0 di Milano i Rossoneri sono pronti a chiudere il conti con un Barcellona che spera ancora nel passaggio del turno.
Barcellona Milan, Qualificazione e Orgoglio.
Barcellona Milan, si gioca martedì 12 Marzo. La partita di Champions League che vede arrivare il Milan vittorioso ( 2 a 0 all’andata) e un Barcellona che vuole vincere, puntando alla qualificazione del turno.
Non sarà una sfida facile, sopratutto per il Milan che gioca fuori casa in uno stadio difficile da sconfiggere. Milan favorito dopo la vittoria a sorpresa per 2 a 0 a San Siro.
Barcellona Milan, le Anticipazioni.
Il Milan di Massimiliano Allegri dovrà fare a meno di Pazzini, infortunato a Genova nella scorsa partita di Serie A. Non potrà essere schierato in campo nemmeno Balotelli. Vedremo in campo El Shaarawy e Niang dal primo minuto. A dargli supporto un galvanizzato Boateng. Dubbi anche in difesa dove molto probabilmente troveremo Mexes come difensore centrale.
Il Barcellona di Roura ci crede e punta tutto su Messi, i blaugrana sono scatenati e ci credono, vogliono vincere e qualificarsi.
Formazioni Barcellona Milan:
Barcellona (4-3-3): Valdes; Dani Alves, Piquè, Puyol, Jordi Alba; Xavi, Busquets, Fabregas; Pedro, Messi, Iniesta. A disposizione: Pinto, Mascherano, Montoya, Thiago Alcantara, Tello, Villa, Sanchez. All.: Jordi Roura
Milan (4-3-3): Abbiati; Abate, Mexes, Zapata, Constant; Montolivo, Ambrosini, Muntari; Boateng, Niang, El Shaarawy.A disposizione: Amelia, Yepes, De Sciglio, Flamini, Nocerino, Bojan, Robinho. All.: Massimiliano Allegri
Commenti riguardo il post