Oggi si disputeranno altre due partite valevoli per l’accesso ai quarti di finale della Champions League, e le sfide sono: Psg-Bayer Leverkusen e Barcellona-Manchester City. Di seguito, tutti i dettagli di Barcellona-Manchester City streaming gratis e probabili formazioni.
Barcellona-Manchester City streaming gratis. Si sa che il Camp Nou è uno degli stadi più difficili dove vincere, ma per il City di Manuel Pellegrini, squalificato per tre giornate, non sarà un’impresa impossibile se consideriamo il valore dei giocatori della squadra inglese e soprattutto se consideriamo il difficile momento del Barcellona. A conferma di ciò, la sconfitta per 1-0 sul campo del Vallaloid, sconfitta che fatto scendere il Barcellona al terzo posto in classifica. Oltre al momento no di Messi e di Neymar e alla dubbia presenza di Iniesta, ci sono anche problemi di evasione fiscale. Quindi, per la squadra di Manchester ribaltare il 2 a 0 dell’andata è possibile o quantomeno dovrà provarci fino all’ultimo minuto.
Barcellona-Manchester City streaming gratis. L’inizio della partita è fissato alle ore 20:45 di Mercoledì 12 Marzo 2014 e sarà possibile seguire la diretta della partita sui canali digitali di MediasetPremium oppure sui canali digitali di Sky, anche in HD. Per quanto riguarda il live streaming, questo sarà possibile mediante le applicazioni SKYGO e PremiumPlay disponibili per pc, tablet e smartphone.
Barcellona-Manchester City streaming gratis e probabili formazioni. Ecco i probabili 22 che scenderanno in campo questa sera al Camp Nou:
BARCELONA (4-3-3): Valdès; Dani Alves, Piquè, Mascherano, Adriano; Busquets, Xavi, Fabregas; Pedro, Messi, Sanchez.
MANCHESTER CITY (4-2-3-1): Hart; Zabaleta, Kompany, Richards,Kolarov; Yayà Tourè, Fernandinho; Silva, Aguero, Navas; Negredo.
Commenti riguardo il post