Più che una semifinale, quella che andrà in scena al Comp Nou tra due giorni, sembra una finale infatti è la partita più attesa sia per il tasso tecnico delle due squadre sia per l’incrocio di storie che questa partita comporta. Di seguito, tutti i dettagli di Barcellona-Bayer Monaco streaming gratis, diretta tv e probabili formazioni.
Barcellona-Bayer Monaco streaming gratis. Un ritorno per Pep Guardiola, un allenatore che al popolo balugrana ha fatto vincere molto, soprattutto il Triplete. Il Barcellona è in super forma e lo dimostrano le ultime due partite di campionato con 14 gol fatti e 0 subiti grazie soprattutto ai “tre la davanti”. Il Bayer ha già vinto il campionato tedesco, è stato eliminato dal Borussia Dortmund, sui rigori, nella coppa di Germania e arriva a questa sfida dopo aver perso l’ultima di campionato contro il Bayer Leverkusen.
Barcellona-Bayer Monaco streaming gratis e diretta tv. Il calcio d’inizio di questa partita è fissato alle ore 20:45 di mercoledì 6 Maggio e sarà possibile assistere alla diretta dell’incontro solo ed esclusivamente sui canali satellitari di SKY, anche in HD, mentre il live streaming sarà disponibile gratuitamente tramite l’applicazione SKYGO disponibile per pc, tablet e smartphone.
Barcellona-Bayer Monaco streaming gratis e probabili formazioni:
Barcellona (4-3-3): ter Stegen, Dani Alves, Pique, Mascherano, Alba; Rakitic, Iniesta, Busquets; Messi, Neymar, Suarez. All. Luis Enrique.
Bayern Monaco (4-3-3): Neuer; Rafinha, Boateng, Benatia, Bernat; Lahm, Xabi Alonso, Thiago Alcantara; Götze, Müller, Lewandowski. All. Guardiola.
Commenti riguardo il post