Dopo essersi affrontate in campionato e in Supercoppa di Spagna, il Barcellona e l’Atletico Madrid lo faranno anche sul palcoscenico europeo in occasione dell’andata dei quarti di finale di Champions League, che si giocherà al Camp Nou. Di seguito tutti i dettagli di Barcellona-Atletico Madrid streaming gratis, diretta tv e probabili formazioni.
Barcellona-Atletico Madrid streaming gratis. Per quanto riguarda i precedenti di quest’anno tra le due squadre, possiamo dire che si sono affrontate in occasione della Super Coppa partita che finì 1-1- a Madrid e 0-0 a Barcellona e la squadra del Tata Martino conquistò la coppa. A rete inviolate finì anche la sfida del girone d’andata della Liga ma questa sera sarà tutta un’altra cosa.
Barcellona-Atletico Madrid streaming gratis e diretta tv. Il fischio d’inizio di Barcellona-Atletico Madrid è fissato alle ore 20:45 di Martedì 1 Aprile 2014 e sarà possibile seguire la diretta della partita sui canali digitali di Mediaset Premium oppure sui canali satellitari di Sky, anche in HD. Per quanto riguarda il live streaming, questo sarà disponile tramite le applicazioni SKYGO e Premium Play disponibili per pc, tablet e smartphone.
Barcellona-Atletico Madrid streaming gratis e probabili formazioni. Ecco la lista dei probabili 22 che infiammeranno la notte del Camp Noa in quarto di finale tutto spagnolo:
Barcellona (4-3-3): Pinto; Dani Alves, Piqué, Mascherano, Jordi Alba; Xavi, Busquets, Iniesta; Alexis Sanchez, Messi, Neymar.
Allenatore: Gerardo Martino
Atletico Madrid (4-4-2): Courtois; Juanfran, Miranda, Godín, Luis Filipe; Arda Turan, Gabi, Mario Suarez, Koke; David Villa, Diego Costa.
Allenatore: Diego Simeone.
Arbitro: Felix Brych (Ger).
Commenti riguardo il post