La Liga è uno dei pochissimi campionati europei che non ha ancora un vincitore, vincitore che emergerà dalla sfida di questa sera che si terrà al Camp Nou tra Barcellona e Atletico Madrid. Di seguito tutti i dettagli su Barcellona-Atletico Madrid streaming gratis, probabili formazioni e diretta tv.
Barcellona-Atletico Madrid streaming gratis. E’ successo solo tre volte in tutta la storia della Liga che due squadre si contendessero il titolo all’ultima giornata. Il Camp Nou sarà la cornice che farà da sfondo a questa corrida, corrida nella quale il Barcellona del Tata Martino, secondo in classifica, ospita la squadra del Cholo Simeone che arriva a Barcellona potendo contare su due risultati su tre disponibili. Come era lecito attendersi il Camp Nou sarà una bolgia e saranno meno di 500 i sostenitori dell’Atletico che a termine dei novanta minuti regolamentari festeggeranno o piangeranno.
Barcellona-Atletico Madrid streaming gratis e diretta tv.Il fischio d’inizio di questa partita è fissato alle ore 18:00 di sabato 17 Maggio 2014 e sarà possibile seguire la diretta della partita sui canali digitali di Mediaset Premium oppure sui canali satellitari di Sky, anche in HD. Per quanto riguarda il live streaming, questo sarà disponibile tramite le applicazioni premium Play e SKYGO disponibili per pc, tablet esmartphone.
Barcellona-Atletico Madrid streaming gratis e probabili formazioni. Non ci resta che dare uno sguardo ai probabili 22 che questo pomeriggio scenderanno in campo per essere incoronati campioni di Spagna:
BARCELLONA (4-3-3): Pinto; Dani Alves, Mascherano, Piqué, Jordi Alba; Xavi, Busquets, Iniesta; Sanchez, Messi, Fabregas. A disp. Oier, Bartra, Adriano, Song, Sergi Roberto, Pedro, Neymar. All. Martino
ATLETICO MADRID (4-4-2): Courtois; Juanfran, Miranda, Godin, Filipe Luis; Koke, Gabi, Tiago, Arda Turan; Diego Costa, David Villa. A disp. Aranzubia, Alderweireld, Mario Suarez, Sosa, Rodriguez, Diego, Raul Garcia All. Simeone
Arbitro: Antonio Mateu Lahoz.
Commenti riguardo il post