La squadra di Luis Enrique è chiamata ad un impresa (IM)POSSIBILE, ad una remuntada Storica perché in tutta la sua storia il Barcellona non è mai riuscito a recuperare una partita dove partiva con uno svantaggio di 4 gol. Di seguito, tutti i dettagli di Barcellona-Atletico Bilbao streaming gratis, diretta tv e probabili formazioni.
Barcellona-Atletico Bilbao streaming gratis. I blaugrana scenderanno in campo con la migliore formazione perché l’obiettivo è conquistare il sexete ovvero il sesto titolo nel corso di un anno solare. Il mega Turnover fatto da Luis Enrique nella partita d’andata è costato al Barcellona una pesantissima sconfitta al San Mames per 4-0, con la squadra basca che ha disputato 90 minuti di altissimo livello e quasi impeccabili. Come ha detto Luis Enrique nella conferenza stampa pre-partita si perde in 11 quindi non ha voluto dare la colpa ai svarioni difensivi del terzino brasiliano Dani Alves e soci.
Barcellona-Atletico Bilbao streaming gratis. Tra le file della squadra catalana gli assenti sono gli stessi della partita d’andata ovvero non ci sarà il fenomeno brasiliano Neymar e nemmeno il terzino Jordi Alba. A difendere la porta blaugrana questa volta non ci sarà Ter Steghen ma ci sarà Claudio Bravo, difesa a 4 e centrocampo completamente stravolto perché in campo ci saranno i tre veterani ovvero Rakitic, l’eterno Iniesta e Busquets e inoltre non dovrebbero esserci cambi neanche in attacco dove il tridente sarà composto dal marziano Messi, il Pistolero Suarez e Pedrito.
La squadra di Valverde, dopo la partita dell’andata ha una mano sulla coppa mentre l’altra è in pieno stile “profilo Basso” perché l’allenatore è pienamente consapevole della forza della squadra che affronterà questa sera, l’unica squadra al mondo ad aver conquistato due volte il TRIPLETE. L’Atletico Bilbao aspetta di alzare questa coppa da trentuno anni questa coppa, e ironia della sorte o volere del destino, trentuno anni fa l’avversario fu proprio il Barcellona che fu battuto per 1-0 a Madrid. Sarà una partita da vivere tutta d’un fiato, perché da una parte c’è una squadra che vuole conquistare il sesto titolo stagionale, non lasciando niente agli avversari, dall’altra c’è un Atletico Bilbao che vuole regalare una gioia al pubblico della Cattedral che ha un forte senso di apparenza nei confronti di questa squadra.
Barcellona-Atletico Bilbao streaming gratis e diretta tv. Il calcio d’inizio della partita di ritorno della Supercoppa spagnola è fissato alle ore 22:00 di questa sera e sarà possibile seguire la diretta della partita su La7, canale 7 del digitale terrestre, mentre per quanto riguarda il live streaming gratuito, sarà disponibile collegandosi al sito ufficiale.
Barcellona-Atletico Bilbao streaming gratis e probabili formazioni:
BARCELLONA (4-3-3): Bravo; Dani Alves, Piqué, Mascherano, Mathieu; Rakitic, Busquets, Iniesta; Messi, Suarez, Pedro. All. Luis Enrique
ATHLETIC BILBAO (4-4-1-1): Iraizoz; de Marcos, Laporte, Etxeita, Balenziaga; Susaeta, San José, Benat, Eraso; Merino; Aduriz. All. Valverde.
Commenti riguardo il post